Jack Savoretti: il singolo "I'm yours"  in rotazione in tutte le radio

News Musica

Jack Savoretti: il singolo "I'm yours" in rotazione in tutte le radio

Da oggi, venerdì 25 novembre, sarà in rotazione in tutte le radio “I’m Yours”, il nuovo singolo di Jack Savoretti estratto dal suo nuovo disco “Sleep No More”

Jack Savoretti ha presentato il suo ultimo lavoro come "una lettera dʼamore di ringraziamento"

Il singolo "I'm Yours", in rotazione, da oggi su tutte le radio è estratto dal suo ultimo disco "Sleep no more" (Bmg) che segue "Written in Scars" l'album che lo ha portato alla ribalta delle classifiche.
Il brano - scritto insieme a Samuel Dixon (Sia, Adele e Paloma Faith) e Jon Green (James Bay, James Morrison) - è una ballad sincera, piena di dolore e calore, dove la voce di Jack Savoretti diventa protagonista.
Nell'album si ripete in molte tracce un concept, inteso come "una lettera di ringraziamento" alla moglie Jenna Powell e segna anche un cambiamento in termini di stile. Si tratta infatti di un disco"forse più romantico, meno arrabbiato o grintoso del precedente. E' più introspettivo".

Rivedremo Savoretti in Italia all'inizio del 2017. Sarà sul palco del Fabrique di Milano venerdì 24 febbraio e domenica 26 febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova.


Now on air