Adele. Nozze "di gran classe" a base di salsiccia e purè

News Musica

Adele. Nozze "di gran classe" a base di salsiccia e purè

Adele sta pianificando le nozze con il compagno Simon Konecki e vorrebbe anche un altro figlio.

Adele chiuderà a breve il suo tour, ma prima di dare il definitivo saluto ai suoi fan ha annunciato che ci saranno ancora due date in programma il 29 giugno ed il 1 luglio allo Stadio di Wembley a Londra. I due show metteranno la parola fine, in maniera spettacolare, ad un tour che ha previsto 107 concerti in appena 10 mesi.

Per la cantante è arrivato il momento di pensare al futuro. Alla fine del concerto a Phoenix infatti, ha dato appuntamento ai fan tra due anni, confessando di volere un secondo figlio. Nel frattempo Adele sembra stia anche pianificando un imminente matrimonio con il fidanzato Simon Konecki.

Visti gli incassi dell'ultimo tour, da lei ci si aspetterebbe una cerimonia in grande stile, eppure le sue dichiarazioni sono state sorprendenti.
Adele ha infatti dichiarato di voler servire "bangers and mash", salsicce e purè di patate, tradizionale piatto britannico.

"Vuole che quel giorno sia incentrato su di loro in quanto coppia. Le piacerebbe una cerimonia intima, per poi servire agli invitati un rinfresco a base di salsicce e purè di patate" ha confermato una fonte. "Non perché sia tirchia. E' felice di pagare perché tutti trascorrano una bella giornata, semplicemente non vuole che sia tutto troppo cerimonioso", ha proseguito.

Now on air