Alicia Keys ed i suoi obiettivi futuri: "Sento di aver già vinto"

News Musica

Alicia Keys parla dei suoi obiettivi futuri: "Sento di aver già vinto"

La cantante statunitense ha da poco pubblicato il suo ultimo album "Here"

Alicia Keys è una delle donne protagoniste della musica internazionale. Protagonista non solo per il successo dei suoi album, ma per la sua personalità e il mondo di affrontare il difficile mondo dello show business: «I miei obbiettivi futuri? Io ho già vinto. Ed ho vinto perché sono capace di creare e di mantenere quella che credo sia la mia visione artistica. Una visione che ho avuto sin dall'inizio della mia carriera. Parlo seriamente, mi considero fortunata e sono grata per quello che ho avuto. Sono ancora emozionata dalla musica, forse anche più che in passato perché ho finalmente capito che la mia "cosa speciale" è differente da quella di tutti gli altri».

L'amore per la verità

Alicia Keys ha da poco pubblicato il suo ultimo album "Here": «Penso di vivere una situazione molto rara, quella di avere il sostegno da parte della critica ma allo stesso tempo anche un successo popolare. Due cose che a volte vanno insieme, ma molte volte no».

Anche il suo ultimo progetto discografico sembra rispecchiare alla perfezione i sentimenti dell'artista: «Una delle miei citazioni preferite di Nina Simone è quella in cui dice di sentirsi un'artista perché parla della verità e di quello che ci succede intorno. E penso che con questo disco per la prima volta anche io sono riuscita a trovare il modo di farlo».

Now on air