Kanye West: gli Usa lo invocano presidente del 2020

News Musica

Kanye West presidente degli USA nel 2020?

Dopo l'elezione di Trump, sui social è partita la campagna per candidare il rapper alle prossime elezioni presidenziali. Per scherzo, ma non troppo...

Tutto vero o solo uno scherzo? Dopo l'elezione di Donald Trump a Presidente, negli Usa ora sembra tutto possibile. Qualche tempo fa nel corso degli Mtv Video Music Awards 2015, a lanciare la bomba era stato lo stesso Kanye West: «Mi potrei candidare a presidente nel 2020», aveva detto al termine di uno dei suoi famosi discorsi.

Dopo la vittoria di Trump sui social è partita una campagna che tra il serio e lo scherzoso vuol dare seguito a quella promessa. Nel corso degli ultimi due giorni sulla pagina Twitter del rapper sono arrivate migliaia di esortazioni del tipo «Ci sei ancora per candidarti come presidente?». C'è anche chi commenta: «Vi ricordate come abbiamo riso quando Kanye ha annunciato che si sarebbe candidato nel 2020? Ma chiaramente ora è tutto possibile». L'elezione di Trump sembra aver gettato tante persone nel panico e ora si va in cerca di risposte: «Abbiamo fede in te. Ti prego salva l'America nel 2020».

Now on air