Justin Bieber ai suoi fan: "Basta urlare"

News Musica

Justin Bieber ai suoi fan: "Basta urlare"

Il cantante chiede al pubblico di darsi una calmata: "A volte ho la sensazione che non mi ascoltiate".

Justin Bieber chiede un po' di calma. L'amore delle Belieber nei suoi confronti è sempre fortissimo, a volte anche troppo, e nel corso del suo show a Birmingham il cantante canadese ha chiesto qualcosa di davvero insolito ai suoi fan.

"Ragazzi, mi potreste fare un favore? - ha detto rivolto al suo pubblico - Vi potreste semplicemente rilassare per due o tre secondi? Vi capisco, sono a pochi passi da voi e vi posso sentire. Apprezzo davvero il vostro entusiasmo ed il vostro affetto. è stupendo, ma non potreste dimostrarlo in maniera differente?"

"Queste urla stanno diventando insopportabili - ha proseguito Bieber - Mi rendo conto che è nel nostro modo di fare, andare ai concerti ed urlare. Ma se potessimo farlo dopo aver ascoltato la canzone, penso che sarebbe meglio. Dovreste rilassarvi per un secondo e ascoltare quello che sto dicendo. A volte ho la sensazione di non essere ascoltato ed è una sensazione frustrante. Quindi se sto parlando, potete evitare di urlare a squarciagola? Riusciamo a fare questa cosa?"

Now on air