Laura Pausini cancella le prime date del tour europeo

Laura Pausini cancella le prime date del tour europeo

L'artista non sta bene e il medico le ha imposto riposo assoluto

Laura Pausini è stata costretta a cancellare le prime cinque date del suo tour europeo. La tournée sarebbe dovuta iniziare il 7 ottobre a Madrid, ma un'infiammazione acuta della trachea e della laringe ha colpito l'artista, che si è vista obbligata, su parere del medico, ad annullare le date dei suoi live fino al prossimo 15 ottobre, quando è previsto il suo show a Londra. A breve sarà possibile chiedere il rimborso per le date cancellate. Il tour si chiuderà il 25 ottobre a Monaco.

Le date cancellate

L'annuncio della cancellazione è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista: «F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi, 13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una "laringotracheite acuta", e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l'ultimo appuntamento a Monaco».

Il progetto segreto

Tra i fan intanto cresce l'attesa per il progetto segreto legato al nuovo album della star, il disco di canzoni natalizie "Laura Xmas", che ha visto la Pausini e il fan club ufficiale impegnati al teatro Stignani di Imola.

Now on air