WEB RADIO

rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 

Laura Pausini cancella le prime date del tour europeo

L'artista non sta bene e il medico le ha imposto riposo assoluto

Laura Pausini cancella le prime date del tour europeo

Laura Pausini è stata costretta a cancellare le prime cinque date del suo tour europeo. La tournée sarebbe dovuta iniziare il 7 ottobre a Madrid, ma un'infiammazione acuta della trachea e della laringe ha colpito l'artista, che si è vista obbligata, su parere del medico, ad annullare le date dei suoi live fino al prossimo 15 ottobre, quando è previsto il suo show a Londra. A breve sarà possibile chiedere il rimborso per le date cancellate. Il tour si chiuderà il 25 ottobre a Monaco.

Le date cancellate

L'annuncio della cancellazione è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista: «F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi, 13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una "laringotracheite acuta", e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l'ultimo appuntamento a Monaco».

Il progetto segreto

Tra i fan intanto cresce l'attesa per il progetto segreto legato al nuovo album della star, il disco di canzoni natalizie "Laura Xmas", che ha visto la Pausini e il fan club ufficiale impegnati al teatro Stignani di Imola.