WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
Xmas Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 

Musica News

Britney Spears: una corsa in bicicletta per beneficenza

La cantante statunitense ha deciso di organizzare una corsa per aiutare una fondazione che si occupa di bambini malati di cancro

Britney Spears: una corsa in bicicletta per beneficenza

Avete mai desiderato partecipare a una lezione di spin con Britney Spears? Be', adesso questo sogno potrebbe avverarsi e potreste ritrovarvi in una palestra, su una due ruote, a fianco della celebre star. Britney si è infatti unita alle associazioni Zappos e XCycle per un'iniziativa benefica a favore della Nevada Childhood Cancer Foundation, che si occupa dei bambini colpiti dal cancro. Grazie alla Britney Spears Piece of Me Charity Ride, sborsando una cifra che va dai 10.000 ai 50.000 dollari, è possibile far parte del corso (solo venticinque i posti disponibili) e assistere a una lezione di spin della durata di 45 minuti.

Un milione di dollari

Anche Britney sarà presente, oltre a curare personalmente le musiche di sottofondo. Il corso è in programma il 27 ottobre al Boca Park di Las Vegas. L'obiettivo è raggiungere la cifra di un milione di dollari. Chi non può permettersi la donazione necessaria per partecipare alla lezione, ma vuole lo stesso contribuire alla raccolta fondi, può donare una cifra a piacere, dai dieci dollari in su. In palio, tra tutti i benefattori, un viaggio a Las Vegas per assistere allo show di Britney "Piece Of Me". La star ha dichiarato: «Organizzare questo evento con gli amici di Xcycle è il modo più bello e divertente per raccogliere soldi per la fondazione, una fantastica organizzazione che si occupa di aiutare i bambini e le loro famiglie per tutto quello di cui hanno bisogno».