WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 

Lady Gaga dice la sua sul seguito di "Telephone" e sulla collaborazione con Madonna

La cantante ha parlato della possibilità di realizzare un nuovo capitolo della trilogia cominciata con "Paparazzi" e continuata con "Telephone". E circa la collaborazione con Madonna afferma che...

Lady Gaga: il seguito di "Telephone" e la collaborazione con Madonna

Lady Gaga ha da poco lanciato il suo nuovo singolo "Perfect Illusion", ma sembra avere in mente tanti nuovi progetti per il futuro. Tra questi ci potrebbe essere anche un seguito della sua hit "Telephone" realizzata con Beyoncé e secondo capitolo di una sorta di trilogia che era cominciata con "Paparazzi". «Non so se ci sarà spazio per un brano del genere nel nuovo disco - ha dichiarato Gaga nel corso di un'intervista ad Andy Cohen - Questo album è molto differente da quelli che ho realizzato in passato. Non è un disco concettuale, è un progetto molto autobiografico, e ogni singola canzone è una storia che racconta la mia vita in una maniera molto personale. Quindi non so se un seguito di "Paparazzi" e "Telephone", possa trovare spazio in un disco del genere».

Lady Gaga taglia anche corto sulle voci che la volevano impegnata in una collaborazione con Madonna: «Non c'è nessun progetto», ha commentato definitivamente l'artista.