WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 

Alicia Keys: il marito difende la sua scelta di non usare make up

Dopo l’apparizione senza trucco agli MTV Music Award l’artista è stata molto criticata sui social. Ecco la risposta del marito Swizz Beatz

Alicia Keys: il marito difende la sua scelta di non usare make up

Quest’anno Alicia Keys ha dichiarato (anche durante l’intervista esclusiva concessa a Radio Monte Carlo) che non avrebbe più usato make up e non sarebbe più apparsa in pubblico truccata. Una scelta di naturalezza che Alicia ha rispettato scrupolosamente, presentandosi con un look acqua e sapone anche agli ultimi MTV Video Music Award, svoltisi a New York il 28 agosto scorso. Ma la sua scelta ha attirato sui social critiche feroci e profondamente misogine.

Le parole di Swizz Beatz

A difenderla adesso è il marito, il noto produttore Swizz Beatz, che ha pubblicato un video, sul suo account Instagram, in cui difende le scelte della moglie: «Dovete pensare a questo», esordisce «qualcuno è a casa propria, seduto, e diventa matto perché qualcun altro non usa il make up sulla propria faccia. Specifico meglio, non la faccia di chi è arrabbiato, ma la faccia di chi non vuole usare il make up perché non ne sente la necessità». E continua: «Così tu ti arrabbi perché qualcuno non si è truccato per farti piacere? Ma cos’è questa sciocchezza?». Se Swizz Beatz non si è fatto pregare per difendere Alicia dai commenti violenti arrivati dai social, la stessa Keys ha risposto alle critiche con un semplice, elegante tweet: «Ciao a tutti, il fatto che non indossi make up non vuol dire che io sia contraria al trucco».