WEB RADIO

RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 

Ed Sheeran suona a sorpresa a un matrimonio: il video

L'artista era ospite alle nozze della sorella di Johnny McDaid degli Snow Patrol e ha improvvisato uno show per gli sposi

Ed Sheeran suona a sorpresa a un matrimonio: il video

Una bella sorpresa per tutti gli ospiti di un matrimonio a Londonderry: a esibirsi in uno show di trenta minuti è stato nientemeno che Ed Sheeran, invitato alle nozze e desideroso di fare un regalo speciale alla neo-coppia. Va precisato però che i due sposi non erano due ragazzi qualunque. In abito bianco c'era infatti la sorella minore di un componente degli Snow Patrol, Johnny McDaid, amico di Ed. Johnny si è unito a Sheeran per il gradito omaggio sonoro, che ha visto i musicisti esibirsi in "Chasing Cars" degli Snow Patrol, "Superstition" di Stevie Wonder e "Tenerife Sea", (scritta da Sheeran e McDaid).

La sorpresa degli ospiti

Patsy O'Kane, manager dell'hotel dove si è svolto il matrimonio, ha rivelato alla BBC che lo staff non era a conoscenza della sorpresa musicale e che «gli ospiti erano davvero emozionati per la performance, tutti erano di ottimo umore e l'atmosfera è stata ottima per tutto il giorno». Al matrimonio era presente anche l'attrice Courtney Cox ("Friends"), che secondo alcune indiscrezioni sarebbe la nuova fidanzata di Johnny McDaid.

Guarda il video dello show a sorpresa

In Evidenza