Beyoncé: la figlia Blue Ivy sfoggia sul red carpet dei VMA un abito da 11.000 dollari

Beyoncé: la figlia Blue Ivy sfoggia sul red carpet dei VMA un abito da 11.000 dollari

La piccola sfila con la celebre madre indossando un completo dorato con tiara di diamanti

Beyoncé ha trionfato ai Video Music Award del 28 agosto, aggiudicandosi ben otto premi e conquistando gli sguardi anche per l’abito sfoggiato sul red carpet, in tulle, piume e diamanti della maison Francesco Scognamiglio. Ma pure la figlia dell’artista, la piccola Blue Ivy, di quattro anni, ha attratto l’attenzione per il suo look. La bambina indossava uno spettacolare completo della griffe Mischka Aoki, con tanto di corpetto in pelle dorata e applicazioni floreali in 3D, chiamato "The Grand Royalle" e dal costo di 10.950 dollari.

Creazioni per bambini

L’abito è stato disegnato dalla stilista australiana Winnie Aoki, specializzata in creazioni per bambini, che già veste la piccola Suri Cruise.

A spingere la stilista a dedicarsi all’alta moda per i più piccoli è stata la mancanza di abiti adeguatamente lussuosi per la propria bambina. Da qui l’idea di creare una linea appositamente dedicata alla prima infanzia. Circa il sontuoso completo di Blue Ivy, c’è da chiedersi chi avrà scelto il modello: Beyoncé o la bambina stessa, già sulle orme della sua celebre mamma?

 

 

 

 

Now on air