Mariah Carey lancia un computer dalla finestra…per colpa di Beyoncé

News Musica

Mariah Carey lancia un computer dalla finestra…per colpa di Beyoncé

La Diva statunitense non ha gradito l'idea del fidanzato James Packer di ascoltare sul suo notebook una canzone di Beyoncé

Mariah Carey non è di certo estranea ai comportamenti sopra le righe. La cantante ha confermato di avere un carattere fumantino anche nei confronti del suo fidanzato James Packer colpevole di averla invitata a "fare l'amore" sulle note della canzone sbagliata!
La bella Mariah avrebbe infatti lanciato il computer portatile del fidanzato dalla finestra solo perché lui aveva deciso di utilizzarlo per mettere come sottofondo una canzone di Beyoncé.

Secondo quanto riporta il magazine The Fix, il miliardario australiano avrebbe commesso l'incredibile errore di farle ascoltare "Crazy in love" di Beyoncè per sedurla (diciamo così). Mariah non ha assolutamente apprezzato il gesto.

"Il tentativo di James di trascorrere una notte romantica è fallito miseramente - rivela una fonte - ed i due hanno dormito in camere separate. Mariah ha anche bevuto qualche bicchiere di vino nel tentativo di rilassarsi dopo la scenata".

Stando alla fonte, la Carey non vuole che in casa sua vengano suonate canzoni di altre popstar donne. Del resto è la Diva non a caso.

Now on air