Madonna festeggia il compleanno del figlio Rocco

news musica

Madonna festeggia il compleanno del figlio Rocco

Madonna ha fatto gli auguri a suo figlio sui social postando una serie di commuoventi foto: "Un vero guerriero dal cuore d'oro".

Madonna sembra aver ricucito il rapporto con il figlio Rocco. Nel corso dell'ultimo anno la Regina del Pop ha dovuto combattere per riuscire a guadagnarsi di nuovo la fiducia del suo primogenito che aveva deciso di andare a vivere con il padre Guy Richie a Londra. Ma ora è tutto alle spalle, e mamma Madonna può festeggiare il 16simo compleanno di suo figlio.

La cantante ha deciso di farlo postando una serie di immagini sulla sua pagina Instagram: "Buon compleanno al mio primogenito - ha scritto in una didascalia - un vero guerriero con un cuore bellissimo. Che il sole brilli", scegliendo uno scatto che ritrarre il giovane Rocco in Malawi mentre impugna uno scudo tradizionale del paese africano.

Poche ore dopo Madonna ha postato un'altra foto che la ritrae da giovane mentre tiene in braccio il piccolo Rocco: "Una volta eri il mio piccolo e lo sarai per sempre", si legge nella didascalia dell'immagine in bianco e nero. Infine, è arrivato un ultimo post con cui la pop-star rinnova gli auguri al suo "figlio selvaggio" ricordandogli che "il tempo non aspetta nessuno". Insomma Rocco è davvero il cuore di mamma. 

Now on air