Jennifer Lopez impersonerà il ruolo di una narcotrafficante

News Musica

Jennifer Lopez impersonerà il ruolo di una narcotrafficante

La cantante statunitense porterà sul piccolo schermo il ritratto della narcotrafficante colombiana Griselda Blanco in un film della HBO

Jennifer Lopez non si ferma mai. La cantante statunitense ha un'agenda fitta di impegni con la sua carriera musicale, con gli impegni televisivi e con le riprese di "Shades of Blue". Ma tutto questo non sembra frenare J.Lo che ha accettato di interpretare il personaggio di Griselda Blanco per un nuovo film della HBO.

La Blanco è un personaggio molto controverso, è soprannominata la "Madrina della Cocaina" e "La Vedova Nera", ed è uno dei personaggi femminili più potenti nella storia dei cartelli colombiani della droga che ha guidato negli anni '70. Le cronache riportano che nel corso della sua leadership abbia fatto uccidere più di 200 persone.

Ora toccherà alla Lopez portarla sul piccolo schermo nel film che sarà prodotto dalla HBO: "Per molti anni sono stata affascinata dalla vita di questa donna corrotta e complicata e l’idea di entrare a far parte della squadra di HBO in questa produzione mi è sembrata l’opportunità perfetta per dare vita alla storia di Griselda"

Now on air