WEB RADIO

RMC New Classics
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 

News Musica

Amy Winehouse in posa col padre come sei anni fa: ma è solo una sosia

Papà Mitch ha posato per una fotografia con Frankie Jordan, cantante nel talent "American Idol" e sosia di sua figlia

Amy Winehouse in posa col padre come sei anni fa: ma è solo una sosia

Amy Winehouse in posa con il papà Mitch esattamente come sei anni fa. Ma stavolta al posto suo c'è solo una sosia. Stesso sguardo, stessa posa e stesso sorriso per Frankie Jordan, cantante arrivata in finale ad American Idol, che ha deciso di far rivivere Amy per una sera con un "travestimento" identico anche per tatuaggi e look. La foto è stata scattata in una serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Amy Winehouse.

Un momento di stupore anche per i fotografi presenti visto che l'abbraccio tra Frankie e Mitch, papà di Amy, sembrava lo stesso di sei anni fa creato in maniera volontaria o involontaria.

Ci riferiamo a questo scatto:

"Padre e figlia" vicini, un vestito identico a quello che Amy indossava alla serata di premiazione del Grammy Award nel 2008 sono bastati per far tornare alla mente gli scatti ritraevano Mitch e la figlia Amy poco prima della premiazione.

Si tratta di un modo per rendere omaggio ad una delle cantante più talentuose che sono apparse sulla scena musicale negli ultimi 20 anni, scomparsa prematuramente all'età di 41 anni.

La sua famiglia però non si da per vinta e grazie alla fondazione a suo nome ha appena inaugurato un centro di riabilitazione per donne che vogliono dire basta a droga ed alcool.