Rihanna sarà la nuova Marion di Psyco

Rihanna sarà la nuova Marion di Psyco

La serie Bates Motel porta in scena l’omicidio di Marion: sotto la doccia ci sarà Rihanna

Quando Psyco, nel 1960, fece la sua uscita sul grande schermo, il successo fu immenso. Il film di Alfred Hitchcock è valso, infatti, 4 nomination all’Oscar e Janet Leigh, nei panni di Marion Crane, vinse il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista.

Dal film scaturirono tre sequel, uno spin-off, un remake e un reboot. Quest’ultimo, Bates Motel, andò in onda per la prima volta nel 2012. Quest’anno, invece, si giunge alla quinta e ultima stagione nella quale assisteremo alla celebre scena in cui Marion viene assassinata sotto la doccia dal protagonista Norman Bates. Il ruolo di Marion è stato affidato a Rihanna, la notissima e bellissima cantante barbadiana. Non si tratta del suo primo lavoro da attrice: Rihanna, infatti, ha già interpretato diversi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.

L’ingaggio per la serie tratta da Psyco, però, è stato “casuale”. Carlon Cruise, executive producer di A&E, la rete televisiva statunitense sulla quale andrà in onda Bates Motel, ha infatti dichiarato: “Ho letto un articolo in cui lei diceva di essere fan di Bates Motel. Le abbiamo chiesto se voleva entrare nel cast e ha detto sì’. Siamo molto eccitati per questo”.

E lo è evidentemente anche Rihanna che, dal Comic-Con di San Diego ha annunciato in prima persona la sua interpretazione all’interno del film: "Molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion...?".


Non ci resta che attendere curiosi la nuova stagione per vedere in scena una nuova Janet Leigh.

Now on air