Mary J. Blige tra divorzio, album e tour

Mary J. Blige tra divorzio, album e tour

La cantante si dice dispiaciuta della fine del suo matrimonio. Alla fine dell'anno in arrivo un nuovo disco e la tournée

Mary J Blige crede che ci sia sempre "un piano divino" dietro le cose che le accadono. La 45enne cantante si è detta rattristata a causa della fine del matrimonio con il suo manager Martin Isaacs, dopo 12 anni. Ma tutto succede per una ragione. A rivelare lo stato d'animo della cantante ci pensano i suoi portavoce che a People dicono: «Mary J Blige è rattristata nel confermare di aver presentato i documenti per il divorzio. Le cose non hanno funzionato nel modo in cui sperava. Ma è anche convinta che ci sia sempre una ragione per tutto e un piano divino dietro ogni cosa». 

L'album e il tour

La cantante ha ringraziato i fan per il loro sostegno sin da quando la notizia della rottura ha fatto il giro della rete: «Mary continuerà a scrivere e a lavorare al suo nuovo album previsto per la fine di quest'anno insieme a un tour mondiale. Vuole ringraziare tutti i fan che le sono stati vicino in questo momento di difficoltà e che le hanno dimostrato grande affetto». 

Now on air