Jovanotti

Jovanotti punta sui giovani: arriva Danny Bronzini

Music News

Jovanotti punta sui giovani: arriva Danny Bronzini

Il cantautore italiano ha deciso di inserire nella sua band il 19enne chitarrista pisano

Jovanotti punta sui giovani: arriva Danny Bronzini. Il cantautore italiano non ha mai avuto paura di rischiare ed anche in questa occasione ha dimostrato di avere grane coraggio. Nella band che suonerà live nel corso di quest'estate ci sarà anche il 19enne pisano Danny Bronzini alla chitarra. Ad annunciarlo è stato lo stesso Lorenzo Cherubini dalla sua pagina Facebook: "La band quest'anno sarà la stessa del 2013 perché è un gruppo di persone motivato ed affiatato, uno squadrone che può dare ancora di più.  E' la mia band preferita da quando faccio concerti, un perfetto integrarsi di approcci, esperienza e talento. Abbiamo una sola "new entry", uno giovane, 19 anni."


Avevo detto al mio chitarrista Riccardo Onori che avrei voluto un'altra chitarra in modo da lasciarlo più libero di spingere.
Gli ho detto di scandagliare i fondali e trovare un nome nuovo, qualcuno che possa vivere l'esperienza di un tour negli stadi come una grande occasione. L'ha scovato in un locale mentre suonava con la sua band. Mi ha chiamato una mattina dicendomi che l'aveva trovato.
Mi ha detto "fa paura, è un ragazzino ma suona come Steve Ray Vaughan". Quando ho sentito Danny Bronzini suonare ho detto solo yes. Lui non sa cosa lo aspetta.
Saturnino fare un po' di nonnismo e io pretenderò sempre di più. Ma quando vedrà voi lì davanti capirà che ora si fa sul serio. Siamo in MotoGp".

Ascolta qui la WebRadio dedicata a Jovanotti:  MUSIC STAR JOVANOTTI

Now on air