Ed Sheeran avrà un cameo nel nuovo film di Bridget Jones

Ed Sheeran nel nuovo film di Bridget Jones

Music News

Ed Sheeran sul set delle riprese del nuovo film di Bridget Jones

Quello di Sheeran sarà solo un piccolo cameo. Sul set ci saranno gli storici protagonisti della serie di film, Hugh Grant e Colin Firth

Ed Sheeran reciterà in “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo e secondo sequel nella saga dedicata al personaggio partorito dalla penna della scrittrice Helen Fielding e portato al successo dalla interpretazione per il grande schermo di Renée Zellweger.
Il cantante di “Make it Rain” ha trascorso la giornata di lunedì 23 novembre sul set del nuovo film con Renée Zellweger, che sarà Bridget Jones per la terza volta. Sebbene ancora non si sappia che parte avrà il cantante dai capelli rossi, questi ha promesso ai fan che ameranno il nuovo capitolo della serie.
In un tweet ha scritto: “ “Ho passato la giornata a fare l’attore sul set del nuovo film di ‘Bridget Jones': l’ho amato, e lo amerete anche voi”.

Intoppi. Intanto la stagione di "The Bastard Executioner" che vedeva il cantante 24enne nei panni di "Sir Cormac", un personaggio crudele e sanguinario, è stata cancellata, a causa degli ascolti bassi, ma nonostante quest’esperienza una fonte vicina al cantante inglese ha fatto sapere che quest’ultimo non è spaventato all’idea di lavorare con un’attrice del calibro di Renée Zellweger.

Now on air