WEB RADIO

RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 

Jennifer Lopez: lo show a Rabat è troppo sexy. Ira degli islamisti

La cantante sarà “resident” a Las Vegas da gennaio 2016

Jennifer Lopez: lo show a Rabat è troppo sexy. Ira degli islamisti

Da un lato l’entusiasmo dei fan, dall’altro l’indignazione di alcuni esponenti del Partito della Giustizia e dello Sviluppo, al governo in Marocco. Nel mezzo il concerto di Jennifer Lopez tenutosi a Rabat durante il Festival Mawazin, una delle manifestazioni musicali più importanti del mondo arabo e uno dei principali eventi culturali marocchini. Il motivo di tanta irritazione da parte del partito islamista? Gli abiti troppo sexy indossati dalla cantante e le coreografie giudicate troppo sensuali e lontane dalla tradizione del paese nordafricano. Il ministro delle telecomunicazioni e portavoce del governo, Mostafa El Khalfy, ha infatti definito “inaccettabile" la messa in onda in prima serata di un simile spettacolo.

La copertina di US Weekly

Jennifer LopezDal canto suo J.Lo, che ha regalato al pubblico uno dei suoi show più classici, non ha al momento rilasciato commenti a riguardo, limitandosi a ringraziare i fan tramite i social network. Nonostante i suoi 46 anni, la cantante newyorkese ha dimostrato ancora una volta di essere più in forma che mai, una condizione fisica mozzafiato rappresentata alla perfezione dalla copertina del settimanale Us Weekly in cui La Lopez, stretta in un costume da bagno nero, è immortalata in tutta la sua bellezza.

L'intervista

Nell’intervista rilasciata qualche giorno fa al magazine a stelle e strisce, la performer ha confidato la sua ricetta per mantenersi in forma: «Mi piaccio per quello che sono. Mi sento sexy, giovane e a volte bella. Bisogna dare il meglio di se stessi per aver un fisico sano. Non è una competizione con qualche altra persona. Bisogna focalizzarsi su se stessi ed essere il meglio di quello che possiamo essere». La cantante ha in serbo una grande novità non solo per i suoi ammiratori, ma anche per il pubblico in generale: dal 20 gennaio sarà la star “resident” al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas per una lunga serie di show.

Gli show a Las Vegas

Prima della Lopez anche altre star del calibro di Elton John, Celine Dion e Mariah Carey, attratte anche da contratti milionari, avevano scelto la metropoli del Nevada come residenza dorata per un lungo periodo di tempo. Qui, il video postato da J. Lo sulla sua pagina Instagram

So excited!!! This is going to be the show I've always dreamed of creating. Tickets on sale Saturday, May 16. #JLoVegas

Un video pubblicato da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L.Mottaran

Queste le date dei suoi show:

20 gennaio 2016

22 gennaio, 2016

23 gennaio, 2016

27 gennaio, 2016

29 gennaio, 2016

30 gennaio, 2016

3 febbraio, 2016

5 febbraio, 2016

6 febbraio, 2016

9 febbraio, 2016

22 maggio, 2016

25 maggio, 2016

28 maggio, 2016

29 maggio, 2016

1 giugno, 2016

3 giugno, 2016

4 giugno, 2016

8 giugno, 2016

11 giugno, 2016

12 giugno, 2016

In Evidenza