WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
rmc
 
MC2
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 

Pink Madonna

Cambio di look per la popstar: le ciocche dei capelli diventano rosa

Pink Madonna

Provocare e stupire sono due verbi molto cari a Madonna. Questa volta ad attirare l’attenzione dei fan della popstar non è stato un outfit particolarmente succinto ed eccentrico esibito durante qualche evento mondano e nemmeno un comportamento sopra le righe – come il bacio che Madonna ha stampato sulla bocca di un a dir poco contrariato Drake durante l’ultimo Coachella Music Festival.

Madonna

Goin on a safari! bitchmadonna#rebelheart

Look anni Ottanta

Chissà, forse la cantante ha cambiato look in onore del film “Jem e le Holograms” in uscita nei cinema il prossimo ottobre e ispirato al celebre cartone animato degli anni Ottanta. Forse è stato solamente un tributo alla moda punk di quel periodo storico, anni in cui ha assaporato i primi successi internazionali con album come “Like A Vergin” del 1984 e “True Blue” del 1986. Forse è stato solo un modo per giocare con la propria immagine.

Madonna

Right up on the roof top! bitchmadonna#rebelheart

Think Pink

Quello che è certo è che Madonna, nonostante abbia dovuto posticipare l’inizio del suo Rebel Heart Tour per motivi organizzativi, ha ancora tanta voglia di provocare e stupire. Come? Postando sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui è ritratta con la chioma bionda impreziosita da ciocche colorate di rosa, tinta realizzata da Andy Lecompte, famoso hairstylist delle star.

Madonna

Shut up jealous bitches! I hope you are as fun loving and adventurous as me when you're my age!!!Hahahhaha let'see bitchmadonna#rebelheart

Madonna

Coming soon bitchmadonna#rebelheart

Who’s That Girl?

Di fronte all’ennesima trasformazione non si sono sprecati i commenti pro e contro questa scelta. Se per alcuni il cambio di look è la conferma della genialità dell’artista newyorchese per altri è invece uno scivolone di stile. Verrebbe da chiedere “Who’s that girl”? Ma la risposta è sempre e solo una. Madonna.

L. Mottaran

Madonna

You Can Touch This bitchmadonna#rebelheart