WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 

Pink Madonna

Cambio di look per la popstar: le ciocche dei capelli diventano rosa

Pink Madonna

Provocare e stupire sono due verbi molto cari a Madonna. Questa volta ad attirare l’attenzione dei fan della popstar non è stato un outfit particolarmente succinto ed eccentrico esibito durante qualche evento mondano e nemmeno un comportamento sopra le righe – come il bacio che Madonna ha stampato sulla bocca di un a dir poco contrariato Drake durante l’ultimo Coachella Music Festival.

Madonna

Goin on a safari! bitchmadonna#rebelheart

Look anni Ottanta

Chissà, forse la cantante ha cambiato look in onore del film “Jem e le Holograms” in uscita nei cinema il prossimo ottobre e ispirato al celebre cartone animato degli anni Ottanta. Forse è stato solamente un tributo alla moda punk di quel periodo storico, anni in cui ha assaporato i primi successi internazionali con album come “Like A Vergin” del 1984 e “True Blue” del 1986. Forse è stato solo un modo per giocare con la propria immagine.

Madonna

Right up on the roof top! bitchmadonna#rebelheart

Think Pink

Quello che è certo è che Madonna, nonostante abbia dovuto posticipare l’inizio del suo Rebel Heart Tour per motivi organizzativi, ha ancora tanta voglia di provocare e stupire. Come? Postando sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui è ritratta con la chioma bionda impreziosita da ciocche colorate di rosa, tinta realizzata da Andy Lecompte, famoso hairstylist delle star.

Madonna

Shut up jealous bitches! I hope you are as fun loving and adventurous as me when you're my age!!!Hahahhaha let'see bitchmadonna#rebelheart

Madonna

Coming soon bitchmadonna#rebelheart

Who’s That Girl?

Di fronte all’ennesima trasformazione non si sono sprecati i commenti pro e contro questa scelta. Se per alcuni il cambio di look è la conferma della genialità dell’artista newyorchese per altri è invece uno scivolone di stile. Verrebbe da chiedere “Who’s that girl”? Ma la risposta è sempre e solo una. Madonna.

L. Mottaran

Madonna

You Can Touch This bitchmadonna#rebelheart

In Evidenza