Sia

Heidi Klum e la star di “Trono di spade” per Sia

Guarda “Fire Meet Gasoline”, il video ad alto tasso passionale interpretato dalla celebre modella e dall’attore Pedro Pascal

Un video bollente: è “Fire Meet Gasoline”, tratto dal celebrato album di Sia “1000 Forms of Fear”. Per la prima volta, la talentuosa artista non sceglie per le sue clip la giovane (appena dodici anni) ballerina Maddie Ziegler, che avevamo già visto in “Chandelier”, “Elastic Heart” e “Big Girls Cry”. A interpretare il filmato, girato da Francesco Carrozzini, sono infatti la supermodel Heidi Klum e Pedro Pascal, diventato una star grazie alla sua interpretazione di Oberyn Martell nell’acclamata serie televisiva “Trono di spade”.

Nuovo album per Sia

«È molto simpatico e molto sexy, dunque non è stato difficile abbracciarlo» ha confessato sorridendo Heidi Klum (peraltro innamoratissima del suo fidanzato, il ventottenne Vitto Schnabel) durante un’intervista con MTV. E le immagini sono davvero sensuali, anche se la modella ha colto l’occasione per indossare nella clip alcune delle creazioni di lingerie che crea con il brand Heidi Klum Intimates. Sia intanto ha promesso a breve l’uscita di un nuovo album, che dovrebbe intitolarsi “This Is Acting”: «Sono molto produttiva, ho un intero album pronto, molto pop», ha dichiarato al magazine britannico NME «Lo chiamo “This Is Acting” perché raccoglie canzoni che ho scritto per altri artisti, così non pensavo, scrivendole, “questo è qualcosa che direi”. È un po’ come recitare. È divertente».

Now on air