WEB RADIO

RMC Hits
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 

Madonna pubblica il video di “Ghosttown”

Nella clip anche Terrence Howard, l’attore che interpreta “Empire”, serie tv fenomeno dell’anno

Madonna

Madonna ha scelto il celebre regista Jonas Åkerlund (autore di clip per Coldplay, U2, Moby, tra gli altri) e Terrence Howard, interprete della serie "Empire", fenomeno televisivo dell’anno, per il video di “Ghosttown”, secondo singolo tratto dall’album “Rebel Heart”.

In una New York resa spettrale (ma ambiguamente seducente, tra segni della passata grandezza e rovine che mantengono il fascino iconico di un tempo) la diva si aggira solitaria, avvolta in uno scenografico mantello verde. A seguire i suoi passi sono le uniche creature rimaste in vita: un lupo, un bambino dai lineamenti orientali e un cecchino che, impugnata un’arma micidiale, la tiene sotto tiro.

Un magico tango

L’incontro tra l’uomo e la star infrange però ogni previsione, perché i due, senza parlare, si abbandonano a un sensuale, magico tango, per poi allontanarsi verso un futuro che si immagina meno apocalittico del presente. Con loro, il bambino e il lupo, istantaneamente ammansito.

Il nostro sondaggio

Rebel Heart” è già disco d’oro in Italia. In occasione dell’uscita dell’album, il noto magazine statunitense Billboard ha stilato la sua classifica di gradimento dei dischi di Madonna, dal più apprezzato, “Like A Prayer”, al meno riuscito (a parere dei recensori della rivista) “MDNA”. E voi quale album della popstar giudicate migliore? Scopriamolo con il nostro sondaggio.

In Evidenza