WEB RADIO

RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC 90
 

Oscar 2015: gli show musicali

Oscar 2015: gli show musicali. John Legend, Adam Levine e Lady Gaga tra i performer attesi al Gala

Oscar 2015

Fervono i preparativi per l’87° edizione degli Oscar. L’appuntamento è per la notte del 22 febbraio, quando dal Dolby Theatre di Los Angeles saranno rivelati i nomi dei vincitori.

Tra i film favoriti in gara “Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson e “Birdman” di Alejandro Gonzales Inarritu, entrambi con nove candidature. Altre pellicole in lizza per il miglior film sono “American Sniper” di Clint Eastwood, “Boyhood” di Richard Linklater, “Selma – la strada per la libertà” di Ava DuVernay, “La teoria del tutto” di James Marsh. “The Imitation Game” di Morten Tydlum e “Whiplash” di Damien Chazelle. A contendersi il titolo di miglior canzone ci sono “Everything Is Awesome” (di Shawn Patterson, dal film “The LEGO Movie”), “Glory (John Stephens e Lonnie Lynn, da “Selma – la strada per la libertà”, “Grateful” (Diane Warren, da “Beyond The Lights”), “I’m Not Gonna Miss You” (di Glen Campbell e Julian Raymond, da “Glen Campbell: I’ll Be Me”) e “Lost Stars” (di Gregg Alexander e Danielle Brisebois, da “Tutto può cambiare”).

A presentare la serata è Neil Patrick Harris, noto per la serie tv “How I Met Your Mother”.

Durante il Gala sono previsti numerosi show musicali. Tra le star attese per una memorabile performance, Lady Gaga, Anna Kendrick, Tegan & Sara and The Lonely Island, Jennifer Hudson, Rita Ora, Common e John Legend, Adam Levine dei Maroon 5.

Non si sa ancora se Lady Gaga si esibirà con Tony Bennett, ma il management dell’artista ha promesso «uno show davvero speciale».

Tra le celebrità che saliranno sul palco per annunciare le premiazioni Nicole Kidman, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez. John Travolta, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Matthew Mc Conaughey, Jared Leto, Benedict Cumberbatch.