WEB RADIO

RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa: Paul Ricard, si impone Dennis Lind

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa: Paul Ricard, si impone Dennis Lind

Uno-due del danese Dennis Lind, che ha centrato il successo in entrambe le gare del terzo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa andato di scena sul circuito francese del Paul Ricard. Il giovane pilota del team Raton Racing, ha portato in totale a quattro il numero delle vittorie ottenute in questa prima parte di stagione, balzando così al comando della classifica PRO in cui attualmente precede di soli nove punti Vito Postiglione. L’italiano della Imperiale Racing, ieri secondo, è stato uno dei protagonisti del weekend, ma un problema ad una ruota in Gara 2 lo ha costretto a effettuare una sosta ai box negli ultimi minuti, perdendo così il podio, lo scettro del campionato e concludendo sesto.

I risultati

Secondo e terzo posto invece per il 19enne della Bonaldi Motorsport, Martin Kodric, e il lettone della Artline Team Georgia, Harald Schlegelmilch. Prima affermazione tra i PRO-AM per il 18enne della GDL Racing, Rik Breukers, promosso dalla classe AM e neo pilota dello Young Drivers Program di Lamborghini Squadra Corse. Con questa affermazione l’olandese si è adesso portato ad una sola lunghezza nella classifica di classe dalla coppia della Bonaldi Motorsport formata da Adrian Amstutz e Patrick Kujala, terzi alle spalle di Nicolas Armindo e Heny Hassid, portacolori della Konrad Motorsport. Debutto e vittoria nella Am, in coppia con il russo Mikhail Spiridonov, per il giovane romano Matteo Desideri, in forze al team Antonelli Motorsport. Nella Lamborghini Cup il successo, come in Gara 1, è infine andato all’inglese della Toro Loco, Tim Richard. Il prossimo appuntamento sarà l’ultimo weekend di luglio, nello stesso contesto della famosa 24 Ore di Spa-Francorchamps.

Le parole di Lind

A proposito del suo fantastico week end, Dennis Lind ha dichiarato: «Ne parlavamo con la squadra fino a ieri. Pensavamo che la vittoria di Gara 2 fosse “stregata”. Ma non crediamo a queste cose e così abbiamo continuato a lavorare a testa bassa fino ad ottenere questo successo».