WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
Xmas Radio
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Romantic Rock
 

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa: il trionfo di Postiglione a Silverstone

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa: il trionfo di Postiglione a Silverstone

Vito Postiglione è il terzo differente vincitore del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, che a Silverstone è giunto questo fine settimana al secondo dei sei doppi appuntamenti della stagione. Il potentino del team Imperiale Racing si è imposto in Gara 2, dividendosi così i successi in Inghilterra con il danese della Raton Racing Dennis Lind, che dopo avere conquistato le due pole di sabato e dominato in Gara 1, domenica è stato penalizzato dal contatto avuto con un doppiato proprio mentre era al comando. Con questo successo, Postiglione è balzato anche davanti della classifica dei Pro, in cui adesso precede di soli tre punti lo stesso Lind.

 

Da evidenziare il secondo posto conquistato sempre in Gara 2 da Loris Spinelli ed Enrico Fulgenzi (alternatisi sulla vettura del team Antonelli Motorsport), dopo che sabato avevano dovuto pagare 10” di penalità per un’irregolarità nella procedura di partenza. Due volte terzo il giovane croato Martin Kodric, portacolori della Bonaldi Motorsport.

 

Bene l’ex F.1 Nicola Larini, che dopo avere messo a segno un quarto posto in Gara 1 ha concluso sesto, alle spalle di Christopher Zöchling e Amstutz-Kujala, questi ultimi primi della Pro-Am. Ancora una straordinaria rimonta dal fondo di Marco Mapelli, settimo con la Huracán del Vincenzo Sospiri Racing dopo avere recuperato 34 posizioni, proprio come era successo ieri, dopo che un incidente in qualifica lo aveva fatto precipitare in fondo allo schieramento.

 

Due vittorie per il 17enne olandese Rik Breukers (GDL Racing), adesso sempre più saldamente al comando tra gli Am. Nella Lamborghini Cup prima vittoria infine per il binomio Metzger-Sarrea, dopo che in Gara 1 era stato Tim Richards a mettere tutti dietro sulla sua pista di casa con i colori della Toro Loco, confermandosi anche al comando nel campionato, nella propria classe.

Ascolta l'intervista a Vito Postiglione