Nick The Nightfly: arriva il nuovo album Be YourSelf

Nick The Nightfly: arriva il nuovo album Be YourSelf

Nick The Nightfy pubblica il 30 novembre il suo nuovo album "Be YourSelf". Ascoltalo in anteprima durante Monte Carlo Nights!

Una bellissima notizia per tutti i fan di Nick The Nightfly: esce infatti il 30 novembre il suo nuovo album “Be YourSelf”.

Il disco contiene 12 canzoni e 2 bonus track, tutte scritte e prodotte da Nick The Nightfly. All'album hanno collaborato celebri musicisti come Incognito, Nicola Conte, Fabrizio Bosso, Paula Morelenbaum, solo per fare alcuni nomi.

Be YourSelf” è un intenso viaggio musicale che racconta la storia artistica e personale di Nick The Nightfly, attraverso tanti stili diversi, dal jazz al soul, dal pop alla lounge. Un album ricco delle influenze di luoghi suggestivi, incontri con grandi artisti e  sonorità che accompagnano la storica voce di Radio Monte Carlo sin dagli inizi del suo programma “Monte Carlo Nights” .

«La scrittura di “Be YourSelf” è stata un percorso lungo, pieno di soddisfazioni musicali, di amicizia, di viaggi, di club, città diverse, festival e tanta bella gente», ha rivelato Nick The Nightfly «Mi sembra di avere scritto un vero e proprio viaggio musicale che parte dall’Italia passando per Parigi, per il Brasile, per New York e Chicago fino ad arrivare alla mia terra natale, la Scozia, per poi tornare alla mia amata Italia».

Il disco sarà presentato dal vivo con speciali appuntamenti in programma il 30 novembre e il 1 dicembre a Milano (Blue Note) con tanti ospiti, il 15 dicembre a Palermo (Teatro Santa Cecilia) e dal 28 dicembre al 1 gennaio 2019 a Orvieto (Umbria Jazz Winter). 

La tracklist

Paris (Nicola Conte Rework)

Oh Lord

Winds Of Change (Feat. Incognito)

Be YourSelf

This Is The Life

Brazil

Old Friends

Riding On A Train

New York

Shine A Light

Chicago

Tonight

Bonus tracks: The Shadow Of Your Smile, Winds Of Change (Incognito-River Thames Soul remix)

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Now on air