A tutto Rock: ecco le migliori ispirazioni!

A tutto Rock: ecco le migliori ispirazioni!

T-shirt che omaggiano le band rock e abbinamenti originali per look mozzafiato. Le star ci ispirano con i loro stili rock

Lo stile rock è tornato! Perfetto per le più giovani a anche per le più cresciutelle che vantano ancora un’anima ribelle e la voglia di tirar fuori uno spirito un po’ groupy. E poi bisogna essere amanti della musica, quella rock si intende, per vestire a pieno e con consapevolezza uno stile così particolare che fa dell’amore per il rock il suo segno distintivo.

Ovviamente non è sufficiente una t-shirt da metallari per creare questo stile; le più in saranno coloro che riusciranno a fondere con originalità capi chic a quelli più rock. Come fare? le ispirazioni sono ancora una volta loro, le vip, che sfoggiano con audacia outfit degni di nota.

Kendall Jenner ad esempio ad un crop top sportivo bianco con stampa abbina un pantalone dall’effetto lurex, morbido e largo, molto chic. La bella Gigi Hadid non è da meno e sceglie anche lei un crop top stampato, nero questa volta, ed un pantalone nero aderente con trasparenze seducenti.

Fergie e Vanessa Hudgens puntano su t-shirt con stampa a tema rock e shorts di jeans: la prima vi abbina uno stivaletto basso nero e una borsa con frange, la seconda invece degli stivali alti fino a quasi al ginocchio.

E se anche noi volessimo creare i look rock delle star?

La prima mossa è la t-shirt, basilare: uno stile rock che rispetti ha necessariamente una maglia ispirata alla band o al cantante preferito, quelli che hanno fatto la storia del rock come David Bowie, i Guns N’Roses. A questo punto dipende tutto dalla vostra destinazione: per la sera imitate la Jenner e scegliete pantaloni luccicanti, che diano un tocco glamour all’outifit. Sì a stivaletti con un po’ di tacco o alle décolleté: vada per piccole borchie o zip decorative ma anche all’effetto glitterato. Per il giorno invece fate come la Hudgens e Fergie e alla maglia abbinate uno shorts o un jeans lungo: strappi ed effetto scolorato sono perfetti per questo stile! La scarpa giusta è lo stivaletto basso, anche mixato al modello anfibio.

Le frange sono poi un dettaglio in più che va bene sia di giorno che di sera, su gonne, pantaloni, ed accessori!

[Fonte e foto: bigodino.it]

Now on air