Le sopracciglia? Ora sono di moda color unicorno

Le sopracciglia? Ora sono di moda color unicorno

Look arcobaleno per sopracciglia di tendenza: ecco la moda che sta impazzando su Instagram.

Lo stile unicorno sta facendo conquiste: su Instagram brulicano le foto di capelli ed unghie color arcobaleno che richiamano le chiome degli unicorni. La tendenza però ora riguarda anche le sopracciglia. Se i capelli si tingevano dei 7 colori magici, creando effetti più o meno appariscenti, per le sopracciglia il risultato può apparire un po’ più bizzarro e adatto alle più coraggiose in fatto di moda.

Le sopracciglia ad unicorno si colorano dall’esterno verso l’interno a fasce colorate come l’arcobaleno. Il risultato è davvero in se si creano sfumature simili sui capelli, magari anche solo su piccole porzioni, sulle punte o ancora meglio su ciocche intrecciate. Anche il trucco ovviamente può essere abbinato alle sopracciglia: rossetti che riprendono uno dei colori arcobaleno sono quasi d’obbligo e inoltre si può dare un tocco glamour se si opta per ombretti glitterati.  

Da considerare poi gli abbinamenti che si possono fare con capi e accessori, occhio però a non esagerare: meglio piccoli richiami di dettagli!  

Le sopracciglia folte sono le più adatte a questo look, perché valorizzano meglio lo scalare dei colori.

Voi cosa ne pensate?



foto da buzzland.it

Now on air