WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 

Cosa andrà di moda il prossimo autunno-inverno?

Giacche a vento, mantelle, fantasie animalieur e intimo in vista sono alcune delle tendenze del prossimo inverno: ecco le novità della stagione fredda.

Cosa andrà di moda il prossimo autunno-inverno?

Si sa, la moda gioca d’anticipo! Ed infatti ancora non è terminata l’estate ed è già tempo di conoscere le nuove tendenze autunno-inverno16-17. Sulle passerelle di New York, Londra, Parigi e Milano sono state già presentate le nuove collezioni per la stagione fredda dei più grandi nomi della moda.

Quali sono i trend che andranno per la maggiore?

Trionfo dell’animalieur su capospalla, abiti e giacche: lo fa Isabel Marant con il chiodo leopardato, Dior sul lungo cappotto mentre Acne Studios ne propone una versione alternativa, bicolor: giallo da un lato e turchese dall’altro.

Di tendenza anche le giacche a vento, sebbene declinate in versioni nuove: se Chanel punta su uno stile super couture e Alexander McQueen crea modelli morbidi come piumoni, Balanciaga preferisce scoprire le spalle. Una tendenza, questa delle spalle, in bella mostra che vedremo anche su altre giacche e piumini: lo farà anche Acne Studios che sembra creare un modello sospeso.

Cappotti invece dai tagli più rigorosi per Prada, Burberry e Tommy Hilfiger, mentre Versace e Chloè mettono in passerella completi stile motociclista.

Dalla giacca a vento si passa poi alla mantella che raggiunge il suo massimo splendore nei modelli retrò come quello firmato Salvatore Ferragamo: una mantella lunga con dettagli lungo le spalle che definiscono la silhouette. Completamente diverso il modello proposto da Gucci, coloratissimo e divertente, dalla texture quasi plastica, mentre Missoni sceglie un quadrettato dai colori pastello.

Stampe cinesi conquisteranno i capi dell’inverno 2017: Gucci propone un lungo kimono nero con pellicciotti alle maniche tre quarti, mentre Paco Rabanne punta su un mini abito accostato a stivali bassi.

Dalle delicate ed orientali stampe cinesi passiamo allo street style in versioni nuove: Vetement abbina la felpa ad un pantalone con stampa scozzese, mentre Versace accosta il giubbino in pelle ad una tuta!

Anche l’intimo sarà protagonista delle tendenze invernali e si mette in bella mostra come sarà per gli outfit di Valentino.