WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
Romantic Rock
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 

Arriva lo smalto a specchio!

Unghie tanto lucenti da specchiarsi: ecco la tendenza perfetta dell’estate.

Arriva lo smalto a specchio!

Metallizzati, glitterati, opachi o lucidi, e chi più ne ha più ne metta. Gli smalti sul mercato sono davvero moltissimi: variano la consistenza, la durata e l’aspetto. Un’ampia scelta questa che consente di variare look anche per le nostre mani.

L’ultima novità quanto a nail art è lo smalto a specchio. In realtà si tratta di una tipologia di smalto già uscita da qualche anno, ma non molto nota e che è bene riproporre durante l’estate, giacché è questa la stagione perfetta per le unghie a specchio!

Nessuna tecnica particolare per la stesura di questo prodotto: un semplice smalto color argento che si stende normalmente sulle unghie e che dà, durante l’asciugatura, l’effetto mirror.  Nessuna tecnica particolare abbiamo detto, ma sì a qualche piccolo accorgimento: la stesura di un top coat preventiva eviterà che le unghie si macchino!

I migliori smalti effetto mirror, inoltre, sono semipermanenti, per cui la loro durata dovrebbe essere di circa due settimane: un motivo in più per provarli durante la stagione estiva.

Quali sono i colori? Quelli che valorizzano al massimo l’effetto specchio sono i colori metallici, l’argento in primo luogo, ma anche l’oro e il rame, che peraltro, si adattano molto bene alle carnagioni abbronzate. In alternativa potete puntare anche su colorazioni diverse che rendono meno l’effetto mirror ma danno comunque ottimi risultati.

Se volete provare anche voi questi smalti, il prezzo non è molto alto e sono già in vendita: le marche di make-up, come Kiko, Pupa ed Essie, si sono già attrezzate.


foto da donnaweb.net