WEB RADIO

RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 

Costumi da bagno curvy: ecco le tendenze!

Arricciature, drappeggi e incroci: ecco i costumi di tendenza per donne curvy.

Costumi da bagno curvy: ecco le tendenze!

Moda mare per donne curvy quest’anno propone un’ampia scelta di costumi, interi e non, che valorizzano le forme e minimizzano eventuali difetti, oltre che seguire le tendenze del momento, quanto a fantasie e colori. Ma intero o due pezzi? Entrambi i tipi di costume possono essere indossati da chi ha curve generose, basta scegliere il modello che più fa per voi. Chi ha poco seno deve puntare a costumi che ne enfatizzino il volume per armonizzare la figura oppure chi ha fianchi eccessivi puntare su modelli che bilancino le forme come i costumi a vita alta.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono i costumi per donne curvy ispirandoci alla fotogallery suggerita da stylosophy.it.

Partiamo dai costumi interi. Questo è l’anno delle righe. Un esempio? Il costume di OVS a righe alla marinara nella parte superiore ed a tinta unita blu per il busto. Se invece preferite le fantasie fiorate ma con un tocco di eleganza, il costume black&white di Marina Rinaldi fa al caso vostro.

Da non dimenticate che bisogna agire d’astuzia e puntare su costumi i cui tagli e le cui cuciture sono appositamente studiate per contenere e valorizzare le rotondità di donne curvy: così Asos propone un costume contenitivo della linea Curve, con arricciature in vita. Bella la versione color glicine. Yamamay invece studia un costume intero rimodellante, e anche qui un po’ di vivacità con il color corallo! Mango valorizza il seno con il costume incrociato turchese, con drappeggio.

Quanto ai costumi a due pezzi, sì ai modelli a fascia con balconcino, mentre per quanto riguarda le fantasie puntate ancora su righe, ma anche sui pois! Seafolly pensa ad un costume per donne formose, a righe bicolor con reggiseno a balconcino. Arricciature ed incroci anche per i due pezzi. Ancora Marina Rinaldi propone un modello con reggiseno a fascia incrociato e fantasia a pois, con trama più piccola da un lato e più grande dall’altro. Mango invece crea su un modello nero un arricciatura sul seno. Quanto al pezzo di sotto, puntate sulla vita alta ed eventuali e leggere arricciature sul giro vita.