WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Mango e la linea moda per le donne in attesa

Comodi e di tendenza: Mango pensa a capi nuovi per future mamme!

Mango e la linea moda per le donne in attesa

Quando si è in dolce attesa, è inevitabile, il guardaroba deve essere rinnovato per adattarlo alle nuove forme corporee. In genere ci si rivolge ai marchi premaman che producono capi per donne incinte, oltre che per neonati e bimbi.  E se un noto marchio di abbigliamento pensasse ad una collezione per donne incinte?

Lo ha fatto Mango, il celebre marchio di moda originario della Spagna ma con punti vendita in ben 109 Paesi, inclusa anche la nostra penisola. Mango ha creato così Maternity Collection, una linea di abbigliamento dedicata, appunto, alle donne in dolce attesa e che si caratterizza per i tagli moderni, per i prezzi accessibili, oltre che per la comodità: realizzati in cotone - ad eccezione dei jeans ovviamente - si tratta di capi anche simpatici, giacché riportano delle scritte semplici e originali.

I prodotti della collezione, per ora, sono 9: un abito nero in cotone con la stampa Happy; 4 jeans di cui due a vita alta e due a vita media con elastici differenti in base alle necessità di ciascuna donna, una felpa con la scritta “we are family” ed infine tre t-shirt, due a maniche corte ed una a maniche lunghe.

Si tratta di una prima sperimentazione del gruppo moda spagnolo che punta, già per le prossime stagioni, ad ampliare la collezione aggiungendo capi nuovi pratici e di tendenza.

Chi volesse acquistare i capi può farlo online, direttamente dalla sezione shopping del sito Mango, oppure recandosi in uno dei punti vendita. Al momento, la collezione è presente in 86 città, per un totale di 158 punti vendita. In Italia potrete trovare Maternity Collection in dieci città: a Milano, presso la Galleria del Corso e in Via Torino, a Brescia, a Pisa, a Modena, a Orio al Serio, a Bergamo, a Padova, a Torino, a Bolzano e presso il Centro di Arese.

È disponibile già dal 13 giugno!

foto da modalia.es