WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC 90
 

Non sapete cosa mettervi in estate? Il reggiseno!

A fascia, a balconcino o a triangolo: il reggiseno si mette in mostra. Ecco come!

Non sapete cosa mettervi in estate? Il reggiseno!

Questo è l’anno dei Crop Top, ossia canotte molto corte che lasciano in bella vista la pancia. Ma c’è chi decide di osare ancora un po’, tanto da passare dal top al reggiseno! Chi lo fa? Vip e top model ovviamente, che sul red carpet, sfoggiano i loro reggiseni come fossero top o sotto-giacca.  Inevitabile dire che purtroppo, questo look si addice solo a chi è in perfetta (o quasi) forma.

In tal caso, e se siete anche un po’ spregiudicate, ecco su quali mise puntare.  

Partiamo proprio da chi il reggiseno lo indossa sotto giacche o, per meglio dire, sotto i blazer. In questo caso meglio optare per un reggiseno tono su tono con il capo sopra indossato. Il modello? A balconcino o, perché, no, anche a triangolo per una versione più sbarazzina.

Urban look invece per chi decide di portare il reggiseno in vista sotto i capi sportivi da giorno. Sì a reggiseni da portare con i jeans sotto ad una maglia retata oppure, se scegliete di indossare il reggiseno senza niente sopra optate per il triangolo! Sopra il leggins, invece, quello che meglio si adatta, è il modello a fascia, ancor più se colorato.

E se il look estivo è il vostro obiettivo meglio puntate sulle trasparenze o sui giochi vedo-non vedo. Sì anche ai triangoli sotto camicie fiorate come vuole la tendenza del momento. Cappelli maxi ed occhiali daranno quel tocco di classe in più!

Il bra, poi, è adatto anche per le occasioni più eleganti da portare magari sotto un vestito aderente che lascia in trasparenza il busto grazie a pizzi e ricami. In tal caso il total black vi darà l’effetto migliore! Oppure, sempre per essere eleganti, il reggiseno potete metterlo in vista sotto giacche paillettate e pantaloni morbidi. Sì al nero dunque, ma nulla toglie che non possiate sperimentare colori nuovi, come quelli dalle tonalità pastello, sempre in tinta con l’abito, ma anche spezzando.