WEB RADIO

Romantic Rock
 
Xmas Radio
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 

Alta moda a Parigi: Dior sfoggia tacchi bassi

Dior mette in passarella sandali francescani per un look black&white. Anche Bella Hadid tra le top.

Alta moda a Parigi: Dior sfoggia tacchi bassi

Le sfilate parigine rappresentano sempre un grande evento di alta moda in cui è possibile ammirare le creazioni dei grandi nomi della moda. Tra questi non poteva mancare il marchio Dior che ha stupito gli spettatori con i suoi abiti black & white. Ma qualcosa in particolare ha suscitato l’interesse dei fashion addicted: stiamo parlando delle calzature. Cosa hanno di particolare? Sono completamente assenti i tacchi. Ecco allora via libera a sandali rasoterra allacciati attorno alle caviglie, volti a richiamare i modelli francescani. Tutt’altro che sandali gioiello quindi!

Le calzature Dior di questa Collezione Autunno/Inverno 2016-2017 conquistano così ogni mise in passerella. I modelli degli abiti cui sono accostati sono soprattutto reinterpretazioni del mitico tailleur Bar firmato Dior, in bianco e nero, i due non colori cui Dior è particolarmente affezionato e che rappresentano il binomio di ogni essenza: maschile e femminile, antico e nuovo.

In passerella a portare questi abiti con scarpe rasoterra anche Bella Hadid, volto testimonial di Make-Up Dior, la quale ha indossato un abito nero che lascia scoperte le spalle. Non sono mancati, poi, i tailleur in total white con giacca e pantalone, o anche abiti lunghi dalle fantasie damascate, tulle e gonne morbide.

Il sandalo basso è per lo più infradito, ma non solo. Resta una costante il color nero, e i lacci alle caviglie.