WEB RADIO

rmc
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Sono arrivati i saldi! Ecco i suggerimenti su cosa comprare

I negozi si affollano: è tempo di saldi. Ecco quali sono i capi da acquistare per essere davvero di tendenza!

Sono arrivati i saldi! Ecco i suggerimenti su cosa comprare

Finalmente il momento che ogni donna aspetta è arrivato! Stiamo parlando dei saldi, quando tutto ciò che una donna può desiderare diventa più accessibile, grazie a sconti sempre più interessanti man mano che i giorni passano. Ma cosa acquistare per non rischiare di farci rifilare capi out gettati tra le ceste dei capi in offerta? Ecco i suggerimenti!

Puntate sulle fantasie! Questo è l’anno di quelle fiorate un po’ wild! Quindi sì a maxi fiori colorati, magari su abiti lunghi e morbidi, che richiami quello indossato da Adele nel suo ultimo video. Acquistate con tranquillità anche abiti più corti dalle linee morbide e scollo a barca e per osare un po’, potete pescare anche qualche abito in pizzo, sia nero che bianco.

Quanto alle gonne, ritornano quelle in jeans, lunghe, longuette o corte. Si anche alle gonne maxi in tessuto dalle fantasie etnico-tribali, dunque coloratissime; un altro tipo di gonna che potrete acquistare in tutta tranquillità è quella a corolla, ma, attenzione questa è adatta alle più giovani.

I saldi poi sono l’occasione per fare qualche scorta di pantaloni che, si sa, costano un po’ di più, specie se di jeans. In questo caso puntate sul modello mom, il classico 510 insomma. Per il resto cercate pantaloni a zampa di elefante, i modelli a palazzo e quelli larghi fino a sopra la caviglia. Anche qui occorre fare un po’ di attenzione, quest’ultimo modello sta bene a chi ha un fisico longilineo e slanciato! In tutti i casi ricordate: vita alta!

Se cercate maglie e canotte, il vero affare lo fate se acquistate dei crop top, top corti che lasciano in bella vista la pancia, dai modelli aderenti a quelli più larghi.

Approfittate per aggiungere un costume in più al vostro guardaroba mare, optando per interi con tagli laterali o per bikini con slip dalla vita alta. Rouche e volant sono più che in voga!


E le scarpe? Andate alla ricerca di sandali alla schiava; ricordate che il plateau è passato di moda e date un’occhiata alle espadrillas!