Ecco quale borsa scegliere per la spiaggia

Ecco quale borsa scegliere per la spiaggia

Allegre, sobrie o eccentriche: ci ispiriamo ai grandi nomi della moda per le ultime tendenze relative alle borse da spiaggia.

Uno stile di tendenza va sfoggiato anche al mare. E quindi anche gli accessori che si portano sulla spiaggia fanno la differenza. In particolare le borse mare, ben evidenti date le dimensioni talvolta anche maxi, che non possono passare in secondo piano.

Allora è bene dare un’occhiata alle tendenze estate 2016 relative alla bag da spiaggia più in.

Se amate uno stile allegro ed eccentrico, puntate su borse dai colori accesi, che sono quelle che andranno per la maggiore. Sensi studio ad esempio propone una borsa in paglia giallo canarino con delle nappine pendenti; Kayu invece alla borsa in paglia, natural color, vi aggancia dei pon-pon gialli e rosa per dare un tocco di leggerezza ad una bag di base più classica. Altro dettaglio particolare il manico rivestito a strisce blu e fuxia!

La paglia ovviamente non è l’unico materiale per le borse da mare. Marni ad esempio ne realizza una in juta nella fantasia più in dell’estate, le righe. In questo caso nere, bianche e rosse, in diversi spessori ed orizzontali. Duskii punta invece sul neoprene per la sacca a righe blu e arancio, super vivace e pratica. In canvas bianco di cotone il modello a busta bianca di Yves Saint Laurent, dallo stile sobrio ed elegante. Lo stesso stilista poi ne propone un’alternativa in tela ancora bianca, ma con manico nero e richiami dello stesso colore sul corpo della borsa.

Di grande finezza ed eleganza anche la borsa di Balenciaga, in canvas con inserti in pelle, che accosta il bianco ad un rosa confetto.

I più eccentrici saranno colpiti dalla borsa di Moschino con stampa che riporta la scritta Fresh eau de toilette, la cui forma però richiama più un fustone di detersivo che un profumo. Ironica e vivace nei toni dell’azzurro.  

Stile etnico siciliano per la borsa di D&G!

foto da tgcom24.mediaset.it

Now on air