WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Romantic Rock
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
rmc
 

Tutti gli smalti per questa estate

Nuovi colori e nuove formule: ecco gli ultimissimi smalti per l’estate 2016

Tutti gli smalti per questa estate

Gli smalti d’estate, in tema con la bella stagione, si fanno più vivaci; questo però è l’anno dei colori pastello, più tenui. Non mancheranno però quelli accesi. In ogni caso molte sono le novità, anche in fatto di nuovi smalti performanti.

Ma andiamo nel dettaglio.

Dai colori tenui a quello violaceo di Chanel

Partiamo dal colore che li contiene tutti. Anche il bianco, infatti, ritorna alla ribalta, perfetto per le carnagioni scure o abbronzate. Se pensate vi sia un solo bianco, vi sbagliate. Pensate che Collistar ha creato una linea con ben 11 variazioni di bianco. Ecco che il white color si declina in sfumature come il perla che tende al rosa molto tenue, il ghiaccio o l’effetto gesso, ovviamente più opaco.

Altre tonalità di tendenza sono quelle nude, come il beige, il sabbia e il rosa tenue. Il vantaggio di questi colori risiede nella loro versatilità: perfetti per tutte le mani e tutte le occasioni, danno un tocco di eleganza senza eccedere. L’ideale per chi non ama strafare e vuole stare in ordine.

Parlando di colori, Pupa ha firmato una linea dalle tonalità esotiche, sei in tutto: Orchidea, camelia, tulipano, ranuncolo, frangipane e peonia. Chanel, invece, ha puntato su un unico colore, l'863 sunrise, che si stacca un po’ dalle tendenze di stagione giacché si tratta di un blu che tende al viola, una tinta quindi un po’ più forte ed intensa.

Nuove formule performanti per unghie perfette e protette

Una certa attenzione bisogna prestarla ai nuovi smalti performanti con formule appositamente studiate per prendersi cura delle unghie. La manicurista statunitense Deborah Lippmann ha pensato ad una formula contenente biotina, tè verde ed estratto di aucoumea klaineana per idratare l’unghia, favorirne la crescita e prevenirne lo sfaldamento.

Chanel invece ha creato una linea, Le duo vernis, che prevede l’applicazione del colore prescelto e un seguito di un gel coat che prolunga la durata dello smalto, tutto ciò gli dà maggiore lucentezza ed evita abrasioni e sbeccature. Inoltre la formula è priva di stirene ed ha un ridotto contenuto di fenoli. Un’ultima novità, quella di Rimmel, che vi consentirà di avere un effetto gel come quello da salone senza lampada. La linea, grazie ad una tecnologia di polimerizzazione particolare, vi darà un effetto glossy 3D!