WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Romantic Rock
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 

Tutto sulla moda curvy!

I consigli per vestire le forme più sinuose ed essere alla moda

Tutto sulla moda curvy!

Chi ha detto che le donne curvy debbano indossare sempre gli stessi abiti che camuffano i difetti? Al contrario bisogna saper osare per trasformare quelli che sembrano dei piccoli difetti, in risorse. Scegliere i capi giusti e abbinarli sapientemente saranno le mosse utili a creare un look che valorizzi le forme di chi ha un fisico curvy, pur restando alla moda.

In particolare oggi vi spieghiamo come portare quei capi che quest’anno sono di particolare tendenza, inclusi i pantaloni bianchi. Partiamo proprio da qui! Il pantalone bianco è un capo che non deve mancare nell'armadio di questa estate, meglio nel modello a sigaretta, anche perché snellisce più del denim chiaro. Quanto al jeans sì ai modelli vintage!

Un altro pantalone che può andar bene, anzi è perfetto per chi ha forme curvy, è il modello con coulottes, che mette in evidenza il punto vita e mostra un po’ di caviglia.

In ogni caso utilizzate dei tacchi alti che slanciando la figura la faranno apparire più esile.

Quanto alle maglie, se amate le spalle scoperte ma vi scoccia mettere in mostra le braccia un po’ pienotte, optate per maglie che pur lasciando le spalle nude hanno la maniche che coprono solo la parte superiore del braccio.

Da non trascurare poi i dettagli. Le maglie con rouches non allargano, come molte potrebbero pensare; al contrario danno l’idea di un punto vita più sottile!

Se poi indossate top un po’ aderenti, può capitare che si vedano i segni lasciati dal reggiseno, nonostante questo sia il più anatomico possibile. Il trucco sta nell’indossare sui top camicette leggerissime, perché il reggiseno che non segna affatto è quasi impossibile trovarlo!

E parlando ancora di dettagli non dimenticate il pizzo che valorizza tutto l’outifit. Il pizzo può essere anche scelto per il vestito tutto intero, a patto che la sottoveste non sia troppo più corta!   

Fonte: tgcom.24; foto: beautydea.it