WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
MC2
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 

Gli Overknee? Indossali così!

Qual è il modo migliore per indossare gli overknee? Ma, soprattutto, cosa sono?

Gli Overknee? Indossali così!

Come suggerisce il nome sono gli stivali al ginocchio, vero must per questa stagione in tema di calzature.

Gli overkeen non sono semplici da portare, per questo motivo bisogna adottare alcuni trucchetti per indossarli al meglio e per evitare di correre il rischio di cadere dal sexy e provocatorio al volgare.

Diamo un’occhiata a questi 6 consigli:

1. Abbinati a gonne o minidress. È ovviamente il miglior modo per mettere in evidenza questo particolare tipo di stivale. Valorizzerete gambe e calzature in un colpo solo. Sicuramente la scelta più ovvia e immediata per un outfit.

2. Con leggings o skinny jeans. I pantaloni super-aderenti sono un perfetto indumento da abbinare agli stivali al ginocchio. Per chi vuole osare con un look particolarmente sexy, questa è la strada giusta.

3. Giocate con le lunghezze. Soprattutto di inverno, quando indossare abitini corti può essere fastidioso vista la rigidità delle temperature, potete giocare con gli strati, abbinando all’abito un cardigan lungo oppure un pullover alla minigonna.

4. Per uno stile bon ton. Gli stivali al ginocchio danno immediatamente una connotazione provocante e sexy al vostro stile. Se però non volete rinunciare a un’aria bon ton, abbinateli a un cardigan o a una blusa. Sono inoltre perfetti con i cappotti color pastello.

5. Per un look boho chic. Lo stile boho chic è particolarmente amato dalle donne, si tratta della fusione tra alcuni elementi della moda hippy e la cultura bohème. Il look risulta sempre molto comodo ma ricercato al tempo stesso, con abbondanza di abiti lunghi, stoffe svolazzanti. In questo caso ci è concesso di rompere gli schemi che prevedono overknee e abito corto. Lo stivale sarà perfetto con un maxi abito dotati di profondi spacchi, magari a strati sovrapposti. Per completare il look, una mantella o un poncho sarebbero l’ideale.

6. E se avete un fisico morbido? Gli stivali al ginocchio, che fasciano la gamba e si indossano, generalmente con le minigonne, possono “intimidire” le ragazze curvy. Non per questo dovete privarvene, se vi piacciono! Basta, come sempre, adottare qualche accorgimento per adeguare lo stile al proprio fisico. Provate, ad esempio, con dei maglioni oversize indossati sopra ai leggings.

Foto da: classycheap.altervista.org

In Evidenza