WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 

Chiara Ferragni sarà il volto di Amazon moda

Ecco perché è stata scelta la bionda Chiara come testimonial.

Chiara Ferragni sarà il volto di  Amazon moda

Tutto è nato dai social network. Poi è venuto il blog, TheBlondSalad.com, infine le partnership più prestigiose che hanno definitivamente consacrato la ventottenne Chiara Ferragni, cremonese doc, in un’icona fashion riconosciuta anche all’estero. Anzi, soprattutto all’estero, dato che Chiara ormai lavora più fuori che dentro i nostri confini nazionali.

Le collaborazioni nel mondo della moda sono di tutto rispetto, basti pensare a brand quali Louis Vuitton, Max Mara, Christian Dior, Chanel, Tommy Hilfiger.

Il giro di affari di conseguenza non è niente male per una ragazza che non ha ancora varcato la soglia dei 30 anni: nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e dal 2010 ha creato una sua linea di scarpe molto apprezzata (i prezzi sono in linea con il marchio: una sandalo flat, in questo momento, viene venduto a 295 euro).

L’ultima società a essersi conquistata l’immagine della celebre influencer è Amazon, che l’ha scelta come volto per la campagna pubblicitaria 2016 di Amazon Moda.

La Ferragni ha già lavorato per la collezione Primavera/Estare negli studi fotografici del colosso statunitense situati nell’East London, posando per il fotografo Cass Bird e scegliendo i sui capi preferiti del nuovo assortimento, spaziando tra abiti di vari marchi: Selected Femme, Gestuz, Keepsake, Tommy Hilfiger e altri.

Chiara ha dichiarato: «Sono felice di lavorare con Amazon Moda. Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto».

Se avete notato qualche capo di vostro gusto, sappiate che saranno tutto acquistabili sul sito di Amazon dall’8 marzo.