WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 

I profumi donna fall-winter 2016

Note di testa, di cuore e di fondo si uniscono per questo autunno-inverno in fragranze sensuali e irresistibili. Ecco quali saranno i profumi di tendenza.

I profumi donna fall-winter 2016

Volete un profumo per l’autunno-inverno 2016? Affidatevi allora a fragranze sensuali, con note spesso orientali e sapientemente accostate tra loro in paradisiaci connubi. Non mancano le note legnose o quelle agrumate che accompagnano quelle più dolci. Profumi ora ambrati, vellutati , ora più dolci e frizzanti ma sempre intensi e sensuali, il tutto per creare fragranze pensate per donne che vogliono profonda femminilità e carattere.

Vi proponiamo, allora, dieci fragranze che scalderanno il vostro inverno 2016:

Boss - Boss Ma Vie Pour Femme 

La nuova fragranza di Ugo Boss è per donne decise e sensuali. Le note di fiore di cactus, bouquet di fiori rosa per dare un tocco intenso di femminilità e Legno di Cedro per infondere sicurezza di sé, conquisteranno donne di carattere.

Balenciaga - B. Balenciaga Ski

Questo profumo creato da Domitille Bertier, risulta essere una fragranza verde legnosa. Una sovrapposizione di note setate e note più intense: dalla peonia al vetiver, al cashmeran. Bella anche la boccetta!

Lanvin - Éclat de Fleurs

Una fragranza dolce e molto femminile. La nota di testa è la pera, quelle di cuore gelsomino, rosa e fresia. Un tocco legnoso lo dà il sandalo che assieme al muschio bianco è nota di fondo.

Tom Ford - Noir Pour Femme

Dolcezza e forza si uniscono in questo profumo sensuale. Sono note di testa gli agrumi e spezie con olio di mandarino e zenzero, mentre kulfi e pistacchio sono le note di cuore. Vaniglia e ambra chiudono l’essenza.

Narciso Rodriguez - For Her L’absolu Eau De Parfum

Note legnose di sandalo e patchouli per il fondo, il cuore di muschio completa la forza delle note di testa di gelsomino. Il profumo per eccellenza: d’altronde è l’absolu!

Givenchy - Dahlia Divin Eau de Toilette

Una fragranza raffinata grazie alle note agrumate di arancia rossa e pesca. Il cuore di gelsomino e le note di fondo di muschio vanigliato conferiscono a questo profumo massima femminilità!

Onyrico - Rossa Bohème

Ora una fragranza vivace: merito delle note di coriandolo e pepe rosa; note di limone danno un tocco frizzante; radici di angelica, tabacco bianco e sentori di velluto completano quest’opera di sensualità dedicata a Giacomo Puccini e all’opera lirica.

Elie Saab - Le Parfum Eau de Parfum

Ylang-ylang e miele di rosa per questo profumo sensuale. Note di patchouli e ambra lo rendono irresistibile in tutta la sua essenza leggermente orientale. Ambrato anche il colore del profumo racchiuso in una luminosa boccetta.

Buly - Eau Triple

Ideato da L’Officine universelle Buly , questo profumo  non contiene  alcool etanolo o glicole, ma otto combinazioni di "distillati" come bergamotto di Calabria, rosa damascena, muschi scozzesi e miele. Una fragranza rilassante, fresca e dolce. 

Paco Rabanne – Olympea

Sensualità e freschezza sono garantite da questo profumo con note di testa di vaniglia salata e di mandarino. Gelsomino acquatico, fiore di zenzero, ambra e cachemir sono le note orientali; il tutto racchiuso in un flacone-talismano.

In Evidenza