WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 

I profumi donna fall-winter 2016

Note di testa, di cuore e di fondo si uniscono per questo autunno-inverno in fragranze sensuali e irresistibili. Ecco quali saranno i profumi di tendenza.

I profumi donna fall-winter 2016

Volete un profumo per l’autunno-inverno 2016? Affidatevi allora a fragranze sensuali, con note spesso orientali e sapientemente accostate tra loro in paradisiaci connubi. Non mancano le note legnose o quelle agrumate che accompagnano quelle più dolci. Profumi ora ambrati, vellutati , ora più dolci e frizzanti ma sempre intensi e sensuali, il tutto per creare fragranze pensate per donne che vogliono profonda femminilità e carattere.

Vi proponiamo, allora, dieci fragranze che scalderanno il vostro inverno 2016:

Boss - Boss Ma Vie Pour Femme 

La nuova fragranza di Ugo Boss è per donne decise e sensuali. Le note di fiore di cactus, bouquet di fiori rosa per dare un tocco intenso di femminilità e Legno di Cedro per infondere sicurezza di sé, conquisteranno donne di carattere.

Balenciaga - B. Balenciaga Ski

Questo profumo creato da Domitille Bertier, risulta essere una fragranza verde legnosa. Una sovrapposizione di note setate e note più intense: dalla peonia al vetiver, al cashmeran. Bella anche la boccetta!

Lanvin - Éclat de Fleurs

Una fragranza dolce e molto femminile. La nota di testa è la pera, quelle di cuore gelsomino, rosa e fresia. Un tocco legnoso lo dà il sandalo che assieme al muschio bianco è nota di fondo.

Tom Ford - Noir Pour Femme

Dolcezza e forza si uniscono in questo profumo sensuale. Sono note di testa gli agrumi e spezie con olio di mandarino e zenzero, mentre kulfi e pistacchio sono le note di cuore. Vaniglia e ambra chiudono l’essenza.

Narciso Rodriguez - For Her L’absolu Eau De Parfum

Note legnose di sandalo e patchouli per il fondo, il cuore di muschio completa la forza delle note di testa di gelsomino. Il profumo per eccellenza: d’altronde è l’absolu!

Givenchy - Dahlia Divin Eau de Toilette

Una fragranza raffinata grazie alle note agrumate di arancia rossa e pesca. Il cuore di gelsomino e le note di fondo di muschio vanigliato conferiscono a questo profumo massima femminilità!

Onyrico - Rossa Bohème

Ora una fragranza vivace: merito delle note di coriandolo e pepe rosa; note di limone danno un tocco frizzante; radici di angelica, tabacco bianco e sentori di velluto completano quest’opera di sensualità dedicata a Giacomo Puccini e all’opera lirica.

Elie Saab - Le Parfum Eau de Parfum

Ylang-ylang e miele di rosa per questo profumo sensuale. Note di patchouli e ambra lo rendono irresistibile in tutta la sua essenza leggermente orientale. Ambrato anche il colore del profumo racchiuso in una luminosa boccetta.

Buly - Eau Triple

Ideato da L’Officine universelle Buly , questo profumo  non contiene  alcool etanolo o glicole, ma otto combinazioni di "distillati" come bergamotto di Calabria, rosa damascena, muschi scozzesi e miele. Una fragranza rilassante, fresca e dolce. 

Paco Rabanne – Olympea

Sensualità e freschezza sono garantite da questo profumo con note di testa di vaniglia salata e di mandarino. Gelsomino acquatico, fiore di zenzero, ambra e cachemir sono le note orientali; il tutto racchiuso in un flacone-talismano.