WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 

I 5 hotel più costosi del mondo

Suite di lusso: ecco la top five degli hotel più esclusivi al mondo a prezzi da capogiro.

I 5 hotel più costosi del mondo

Sareste disposti a pagare un prezzo a cinque cifre per una notte in un hotel di lusso? Probabilmente la maggior parte dei comuni mortali non lo sarebbe, ma qualcuno che può farlo c’è. I facoltosi fortunati si concedono così un soggiorno extra-lusso, pagando, per una sola notte anche più di mezzo milione di euro. Dove? All’estero, ma anche nella nostra penisola.

Volete sapere allora dove si trovano gli hotel più costosi al mondo e scoprire quale offre la suite più lussureggiante?

Partiamo dall’ultimo della classifica:

5. Villa Bellissima - Buonconvento

Ebbene sì, si trova in Italia Villa Bellissima, l’hotel che si è guadagnato un posto nella top 5 degli alberghi più lussuosi del mondo. In realtà più che di un hotel parliamo di un borgo a ricettività diffusa: biblioteca, parco, piscina, 4 cascine e un casale con ben 22 suite. Qui il pernottamento raggiunge i 15000 euro a notte per una sola persona!

4. Hugh Hefner Sky Villa  - Las Vegas 

Si trova a Las Vegas la Hugh Hefner Sky Villa. Qui vi è una suite composta da 3 camere dove potete essere coccolati da un letto girevole grandissimo e da un panorama da favola. Inoltre non manca il da fare: tra Spa, piscina e tavolo da poker il divertimento e il relax sono garantiti. Solo che bisogna pagare 30.000 euro a notte.

3. Nygard Cay Bahamas Resort - Bahamas

Il fatto che Nygard Cay Bahamas Resort si trovi su un’isola privata con 10 suite la dice lunga su questo hotel noto per le star che spesso e volentieri lo visitano: tra queste Sean Connery e Robert De Niro. Qui la parola d’ordine è lusso: 5 Jacuzzi, uno yacht lungo ben 30 metri, un cinema con soli 24 posti, un campo da pallavolo e due da tennis. Non a caso si pagano 35.000 euro a notte.

2. Necker Island - Isole Vergini Britanniche 

Anche questo resort si trova su un’isola privata, Necker Island. Qui vi sono 6 bungalow con suite annessa. Questo resort da 40000 euro a notte, può contenere non più di 28 persone. Il personale dello staff è numericamente superiore agli ospiti: 60 operatori. Persino i fenicotteri sono più delle persone: ben 200!

1. Ginevra 

Al primo posto la suite più costosa al mondo, Royal Penthouse Suite dell’Hotel President Wilson: ben 60.000 euro a persona per una notte in una delle 12 stanze, ognuna delle quali ha il proprio bagno privato. Riservata a famiglie reali, ha superficie di 1700 mq che occupano tutto l’ottavo piano dell’hotel. Il panorama dalle stanze si affaccia sul Lago di Ginevra. Sala biliardo, ascensore privato, salone, biblioteca, stanza per le guardie del corpo ed eliporto ci fanno capire come mai questa suite sia la più esclusiva al mondo!