WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 

Lo stivale di gomma diventa accessorio di alta moda: la linea di Alviero Martini

I nuovi stivali 1A Classe di Alviero Martini uniscono stile, funzionalità e protezione durante le giornate di pioggia autunnali o invernali: due modelli fashion, in gomma.

Lo stivale di gomma diventa accessorio di alta moda: la linea di Alviero Martini

Con l’autunno e le prime piogge, ogni donna deve avere almeno un paio di scarpe in gomma, da poter indossare nei giorni piovosi e che non si sgualcisca con l’acqua. Meglio ancora uno stivale, o uno stivaletto, per proteggere anche jeans o pantaloni da indesiderate pozzanghere. Difficile, però, trovare una scarpa che assolva a questa funzione pur mantenendo stile e restando alla moda. Gli stivali 1A Classe di Alviero Martini sono stati pensati proprio per rispondere a questa esigenza, unendo l’utile… al bello!

Due sono i modelli che possiamo definire perfetti per giornate uggiose ma fashion: realizzati in gomma, mantengono comunque l’inconfondibile stampa a mappa, la Geo Classic della linea 1A Classe di Alviero Martini:

  • Lo STIVALE PIOGGIA GEO CLASSIC, è un modello al ginocchio, rigorosamente in gomma. Una linea che ricorda il classico modello antipioggia, ma con serigrafia della mappa in Geo Classic per rendere lo stivale riconoscibile e alla moda.  Questa scarpa, con al suo interno una fodera in cotone, ha il sottopiede in pelle. La serigrafia della mappa Geo Classic è disponibile non solo nel colore naturale che contraddistingue la linea 1A Classe, ma anche in tortora.
  • Lo STIVALETTO STRINGATO, invece, è un modello alla caviglia, adatto dunque a chi preferisce stivali più bassi.  Si tratta sempre di una scarpa in gomma, ma a differenza del modello al ginocchio, è disponibile in un unico colore, il nero. Cuciture, fondo, struttura e lacci sono total black ma sul bordo posteriore, in pelle, dietro la caviglia, troverete la mappa Geo Classic. Sarà proprio il bordino in pelle il dettaglio che farà la differenza e darà il tocco fashion a questo stivaletto con fondo gomma con carrarmato.

Entrambi gli stivali si adattano a jeans, pantaloni aderenti e anche a gonne, per un look più originale.

Un accessorio da abbinare? Ovviamente un ombrello 1A Classe di Alviero Martini, che ne riprenda la stampa mappata.