WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 

Vacanze last minute? 3 idee a cui non avevi pensato!

Se non sai dove andare, ecco qualche buon consiglio per le tue vacanze last minute e low cost.

Vacanze last minute? 3 idee a cui non avevi pensato!

Sardegna - La Maddalena

Quando ci si ritrova a pensare alla meta ideale per una vacanza last minute è quasi istantaneo finire sui primi portali di voli low cost e controllare le offerte per le grandi città europee.

Questa tecnica è sempre valida e non smetteremo mai di consigliarla, ma a volte è bene ricordarsi anche delle meraviglie del nostro Bel Paese, così a portata di mano e spesso dimenticate.

Ecco la nostra proposta per tre destinazioni di viaggio low cost che magari non avete mai preso in considerazione:

  1. I tour della Via Emilia: L’associazione APT Servizi organizza e promuove pacchetti turistici per scoprire le bellezze dell’Emilia-Romagna. Tour enogastronomici alla scoperta della Food Valley con visite ai prosciuttifici di Parma, i caseifici del Parmigiano Reggiano e visite guidate per la degustazione di vini e l’aceto balsamico di Modena. Se viaggiate con i vostri ometti, optate per le proposte dei pacchetti Motor Valley e le visite agli autodromi e musei di Ferrari, Lamborghini e Ducati o preferite i pacchetti wellness se viaggiate con le vostre amiche
  2. Per chi preferisce le spiagge dorate, l’acqua cristallina e il totale relax non c’è bisogno di spendere una fortuna per arrivare in Polinesia. La Sardegna è collegatissima con la penisola con voli ogni 3 ore da Roma e Milano e moltissimi altri da tutti gli aeroporti d’Italia. Oltre alla Costa Smeralda, rinomata ma molto costosa, avete l’imbarazzo della scelta tra tutte le spiagge della parte Sud o la bellissima Ogliastra, sconosciuta a molti e meta preferita dei sardi stessi. Vi consigliamo di noleggiare una macchina o una moto (i trasporti non sono molto efficienti sull’Isola) e scegliere una spiaggia diversa ogni giorno e optando per alloggi privati per scoprire i vantaggi dell’ospitalità sarda.
  3. Se proprio non riuscite a rinunciare all’idea di un viaggio all’”estero” non dimenticatevi delle bellezze del Mediterraneo, facili da raggiungere e perfette per l’Estate. Malta, per esempio, offre una vasta gamma di scelte dedicate a tutti i tipi di vacanza: spiagge, scogliere e mare cristallino per chi vuole rilassarsi, attrazioni turistiche per bambini, feste e party vip del celebre Cafe del Mar a La Valletta per chi preferisce il divertimento.

Quale meta ti attira di più?

È ora di scegliere!