WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 

Il miglior consiglio sul matrimonio? Lo dà la moglie di Will Smith

Jada Pinkett Smith chiude un’intervista con una frase molto illuminante e motivante

Il miglior consiglio sul matrimonio? Lo dà la moglie di Will Smith

Jada Pinkett Smith, attrice affermata e moglie di Will Smith, si è sempre distinta per le sue frasi incredibilmente coraggiose e motivanti sull’arte di essere genitori, dell’essere mogli e sul sesso. Sicura di sé e con una mente molto aperta, si è sposata e ha avuto due figli, non a caso con uno degli uomini più amati di Hollywood e del mondo. E se lo tiene stretto da molto tempo.

Nel corso dell’intervista dello scorso mercoledì per Howard Stern (che negli USA ha un format tv), Jada ha spiegato il suo punto di vista su una questione molto delicata delle relazioni coniugali: la fiducia. In un mondo dove il 39% delle donne e il 53% degli uomini, secondo i dati della ricerca condotta da The Normal Bar (il più grande trattato USA incentrato sulla coppia), non si fida del partner, avere fiducia è un gesto importante per spingere le coppie a instaurare un rapporto duraturo.

«Devi fidarti della persona con cui stai. Alla fine della giornata, non sono qui per tenere sotto controllo nessuno. Non sono quella che deve tenerlo d’occhio: è un uomo adulto». In altre parole: sono sua moglie, non la sua babysitter. Ha anche aggiunto: «Non sono il tipo di donna convinta che il suo uomo non possa essere attratto da un’altra donna. Non sono così. Non è realistico. E solo perché può essere attratto da un’altra, non significa certo che non ti ama. E non significa nemmeno che compirà un atto d’infedeltà. Piuttosto, se un uomo non riesce a vedere la bellezza di un’altra, come potrà vedere la tua?».

Un approccio realistico insomma, che si traduce in un sano atteggiamento verso il partner: avere una momentanea attrazione verso un’altra persona è normale e umano, il punto è proprio decidere di stare insieme e fidarsi a dispetto di tutto.

È importante ricordarsi le parole di Jada: non siamo qui per controllare nessuno.