WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
rmc
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 

La nuova testimonial di Marc Jacobs? Cher.

La star protagonista dei suggestivi scatti per la campagna autunno/inverno 2015/16: eccone un’anticipazione

Cher nella campagna autunno/inverno di Marc Jacobs

Dopo aver accompagnato lo stilista statunitense Mar Jacobs al Met Gala, Cher è ora la protagonista della campagna per la nuova collezione autunno/inverno. La diva, musa del designer, ha rimpiazzato le giovani modelle delle campagne precedenti, compresa Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, professione super top.

La popstar che con le sue hit ha fatto la storia (“Believe” è tutt’ora una delle canzoni più visualizzate su YouTube e presente in milioni di playlist su Spotify) è ritratta con i capi di una collezione ispirata all’appartamento della mitica Diana Vreeland, direttore storico del magazine Cosmopolitan USA. Un twist anni 40 che si unisce a richiami dark a Morticia Addams. La campagna è in linea con la tendenza fatta propria da molti stilisti di scegliere vere icone al posto delle classiche modelle. Esempi sono Joni Mitchell per Saint Laurent e la scrittrice Joan Didion per Céline.

Seduta su una sedia con abito, giacca e guanti in total black, su un set minimale, Cher sembra perfetta per incarnare lo spirito gotico dell’autunno inverno di Jacobs.