WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 

Per Beyoncé un esclusivo Apple Watch in oro

Ha un prezzo di circa 17.000 dollari e solo Karl Lagerfeled ne ha un altro simile

Beyoncé con l'Apple Watch oro

L’Apple Watch, ultimo gioiellino di casa Apple, è decisamente l’oggetto più chiacchierato e desiderato del momento. I cinturini con cui combinarlo sono stati presentati anche alla settimana del design milanese, eppure del modello ultimamente visto al polso di Beyoncé nemmeno l’ombra: perché non è in catalogo.

Alla star infatti è stato dedicato un modello in oro con cinturino ugualmente in oro, che è stato avvistato quando la cantante ha postato sui suoi social un’immagine che la ritrae al Coachella, il più grande festival musicale californiano. A quanto si racconta, non proprio economico. Infatti è probabilmente l’orologio più costoso di Cupertino e del mondo, visto che solo il modello “Edition” (in oro 18 carati ma con cinturino in altri materiali) costa diecimila dollari. Secondo Chris Ziegler di The Verge, magazine specializzato in tecnologia, il modello Edition con extra gold è disponibile soltanto per i clienti Apple più (molto più) facoltosi, una specie di catalogo segreto per i potenti e gli influenti.

Il lancio dell’orologio, il 24 aprile era tra gli eventi più attesi; solo alcune fortunate celebrities sono finora riuscite a ottenerlo personalizzato (Drake, Pharrell e Katy Perry) e l’unico a sfoggiare quello tutto oro come Queen Bee è soltanto il designer e direttore creativo di Chanel Karl Lagerfeld. In Italia, le ordinazioni partono dall’otto maggio.

Il dispositivo, che nasce per essere indossato, è un vero e proprio gadget d’avanguardia. Sincronizzato con iPhone, segnala gli avvisi e le notifiche con leggeri stimoli direttamente sulla pelle, registra le attività giornaliere (ottimo anche per il fitness e per registrare i propri progressi atletici) e permette di scegliere il modello che più si avvicina al proprio stile e alla propria personalità.

Lo smartwatch compatibile con lo smartphone consente inoltre di leggere le mail, usufruire di Siri, ricevere chiamate, controllare le notifiche di Facebook e WeChat oltre registrare i battiti del cuore. Il prezzo parte dai 349 dollari; l’apparecchio può funzionare anche senza supporto del telefono per alcune applicazioni come Apple Pay, Passbook e per ascoltare la musica. Con 8 Giga di spazio e una durata della batteria equivalente a un’intera giornata d’uso, dispone di un caricatore magnetico posizionato sotto il quadrante. Inoltre è disponibile in due taglie e due risoluzioni dello schermo, ma soprattutto è resistente all’acqua: fino a un metro per un massimo di trenta minuti.

Ma sappiatelo: per avere quello di Beyoncé… bisogna essere Beyoncé.

Qui, il modello di Karl Lagerfeld.

1st apple watch specially made for KarL !! Amazing !!! Thanks #apple !!!!!! @karllagerfeld

Una foto pubblicata da Sebastien Jondeau (@bentoub) in data: