Baddie Winkle

La nuova star dei social network ha 86 anni e molto stile

Si chiama Baddie Winkle, posa come modella e Instagram l’ha eletta a sua nuova regina: le foto

Dopo la tendenza “granny hair”, che vede anche le ragazze più giovani sfoggiare chiome color argento come le nonne, e dopo la quantità di modelle mature protagoniste di sfilate e campagne pubblicitarie, sono le donne oltre gli “anta” le nuove stelle del fashion system e dei social network.

L’ultimo esempio è Baddie Winkle, nuova regina di Instagram, il social network dedicato alle foto. Baddie ha 86 anni e il suo è tra gli account più seguiti. L’arzilla signora ha fatto il giro del web con le sue immagini e ha conquistato addirittura il ruolo da testimonial nella campagna del brand di abbigliamento streetwear Dimepiece LA. Il messaggio della comunicazione è molto potente: “non si è mai troppo vecchi per fare nulla”.

Baddie porta benissimo i suoi anni, senza alcun imbarazzo di fronte a rughe, cedimenti e cellulite, e tutto ciò che indossa le sta divinamente bene: dalle pellicce grunge ai body in rete abbinati a grandi gioielli in stile hip hop, fino alle sneaker con i cappellini da rapper: non sbaglia un colpo. Baddie è ormai una vera icona che sembra dire: “fregatevene e siate voi stessi”. Ecco le immagini che l’hanno resa celebre, dal suo account Twitter

Now on air