WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 

Il vestito più incredibile del mondo? Quello di J.Lo

Un abito spettacolare che unisce alta moda e straordinari giochi di luci

Jennifer Lopez durante la performance

Jennifer Lopez ha fatto molto parlare di sé grazie alla sua incredibile performance durante l’edizione statunitense del talent show “American Idol”. Oltre a essere uno dei giudici del programma, la star si è confermata vera protagonista del programma.

 

La sua recente esibizione in “Feel The Light” è stata talmente straordinaria da essere prontamente postata sul canale YouTube ufficiale di “American Idol”: oltre ad un’esecuzione perfetta e a una voce che incanta il pubblico, J.Lo ha sfoggiato un abito incredibile che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Bianco, lunghissimo, accompagnato da una sofisticata pettinatura raccolta e da un trucco scintillante, l’abito ha preso vita durante lo show, realizzando uno spettacolo di luci, forme e colori che ha conquistato lo sguardo: si allungava, si ritraeva, si riempieva di stelle trasformandosi nella via lattea, per poi tornare al viola e a un’esplosione di forme geometriche colorate.

 

Un miracolo di tecnologia che si unisce all’alta moda: ecco la clip che lo mostra in tutto il suo splendore, indossato da una Lopez che mostra le sue incredibili doti canore.