Jennifer Lopez durante la performance

Il vestito più incredibile del mondo? Quello di J.Lo

Un abito spettacolare che unisce alta moda e straordinari giochi di luci

Jennifer Lopez ha fatto molto parlare di sé grazie alla sua incredibile performance durante l’edizione statunitense del talent show “American Idol”. Oltre a essere uno dei giudici del programma, la star si è confermata vera protagonista del programma.

 

La sua recente esibizione in “Feel The Light” è stata talmente straordinaria da essere prontamente postata sul canale YouTube ufficiale di “American Idol”: oltre ad un’esecuzione perfetta e a una voce che incanta il pubblico, J.Lo ha sfoggiato un abito incredibile che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Bianco, lunghissimo, accompagnato da una sofisticata pettinatura raccolta e da un trucco scintillante, l’abito ha preso vita durante lo show, realizzando uno spettacolo di luci, forme e colori che ha conquistato lo sguardo: si allungava, si ritraeva, si riempieva di stelle trasformandosi nella via lattea, per poi tornare al viola e a un’esplosione di forme geometriche colorate.

 

Un miracolo di tecnologia che si unisce all’alta moda: ecco la clip che lo mostra in tutto il suo splendore, indossato da una Lopez che mostra le sue incredibili doti canore.

 

Now on air